Ho appena fatto l’amore: nuova App per dirlo a tutti

da , il

    Ho appena fatto l’amore: nuova App per dirlo a tutti

    Ecco il nuovo passatempo per gli appassionati di Android e iPhone ma non solo, si tratta di una nuovissima applicazione, che permette di comunicare a tutti i contatti quando e dove si fa l’amore. Il nome dell’App è I Just Made Love e sembra aver avuto anche un grande successo.

    La nuova App viene così descritta per il lancio ‘Hai appena fatto del sesso? O vuoi sapere dove lo stanno facendo gli altri vicino a te? Guarda la mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Usa il tuo Gps per identificare il luogo in cui tu stai facendo l’amore. Scegli il posto dove lo stai facendo: all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca. Poi scegli la posizione in cui lo stai facendo o l’hai appena fatto e condividi tutte le informazioni con i tuoi contatti. Poi se vuoi puoi anche lasciare un commento‘.

    Niente male, una mappa interattiva di coppie ansimanti, magari trovi qualcuno nella stanza di fianco alla tua e si organizza un’incontro a quattro… Insomma, potrebbe sembrare un po’ una barzelletta, ma non lo è affatto, infatti la nuova App sarebbe stata già scaricata ben 10.000. Attente dunque a chi vi portate a letto, magari usa l’App e vi ritrovate sulla mappa anche voi ;)