I calciatori preferiti dalle donne: Balotelli vince su tutti

da , il

    I calciatori preferiti dalle donne: Balotelli vince su tutti

    Quali sono i calciatori preferiti dalle donne? Proprio nel momento in cui sono protagonisti dell’Europeo 2012 e da tutte le parti si fa un gran parlare di loro, Gleeden.com, sito dedicato agli incontri extraconiugali, ha chiesto alle sue iscritte di esprimere un giudizio sui giocatori della nazionale italiana di calcio.

    Ovviamente, le signore, non sono state chiamate a dare un giudizio tecnico relativo alle loro prestazioni sul campo, ma molto più semplicemente è stato chiesto loro con chi sostituirebbero volentieri il proprio partner fisso.

    Ad aggiudicarsi la palma d’oro in questa speciale classifica col 24% delle preferenze è Mario Balotelli, il 22enne di origine ghanese soprannominato super mario.

    Seguono Claudio Marchisio che ha segnato uno strepitoso gol nella partita contro la Croazia e conquista il 17% dei voti femminili; Sebastian Giovinco, giovane attaccante del Parma col 14%; Cristian Maggi, centrocampista del Napoli col 13%; Leonardo Bonucci, difensore bianconero con l’11%; Daniele De Rossi centrocapista e all’occorrenza difensore della Roma col 7%; Antonio Di Natale bomber dell’Udinese col 6% e infine col 4% il portierone Gianluigi Buffon.

    Analizzando i dati venuti fuori dal sondaggio di Gleeden, condotto su un campione di 1.208 iscritte al noto sito di incontri extraconiugali di età compresa tra i 35 e i 50 anni, quello che balza subito agli occhi è che il maggior consenso è andato ai giocatori più giovani, Balotelli ha 22 anni così come Maggi, Giovinco e Bonucci ne hanno 25, mentre personaggi come Buffon coi sui 34 anni suonati, considerato fino a non molto tempo fa un autentico sex symbol, sembra avviarsi inesorabilmente lungo la strada del tramonto.