I posti più pericolosi dove fare l’amore [FOTO]

da , il

    Quali sono i posti più pericolosi dove fare l’amore insieme al proprio partner? Per tutti coloro che sono curiosi e amano sperimentare, ecco una classifica particolare dei posti in cui l’amplesso è decisamente pericoloso. A volte il letto o il divano possono risultare noiosi, e a lungo andare ci potrebbe essere bisogno di un tantitno di pepe nella coppia, quindi cambiare posto dove fare l’amore con il partner può essere un ottimo consiglio, ma state sempre attenti a cosa scegliete! Talvolta potrebbe andarci di mezzo la vostra salute!

    Avete già sperimentato con il vostro partner alcuni luoghi non canonici per fare l’amore in maniera fantasiosa? Il pericolo può essere un vantaggio quando si cerca uno stimolo per fare rinascere una fiamma che magari è quasi sul punto di spegnersi, ma attenzione, una scelta non ben valutata potrebbe essere rischiosa per la salute, e addirittura più che pericolosa. Vediamo quindi tutti i rischi a cui andiamo incontro nel fare sesso estremo. Dopo i 10 posti più eccitanti per fare l’amore, ecco quelli più pericolosi.

    In auto mentre guidi

    E’ chiaro che se avete l’impegno di condurre un veicolo, l’idea di fare l’amore in auto, mentre si guida, non dovrebbe nemmeno sfiorarvi. Intrattenervi con il vostro partner in tenere o eccitanti effusioni potrebbe letteralmente costare la vita a voi e al vostro compagno, oltre che essere di pericolo per altri viaggiatori che percorrono la vostra stessa strada. Se proprio la voglia è irrefrenabile, cercate una piazzola di sosta ben protetta.

    In barca

    Fare l’amore in mare aperto su di una barca può essere molto pericoloso, non solo perchè si crea un evidente problema di stabilità del mezzo, soprattutto se non è sufficientemente grande e stabile, ma perchè potreste essere colti da un improvviso attacco di mal di mare, con conseguente nausea.

    In discoteca

    Fare l’amore in discoteca può riservarvi bruttissime sorprese. Spessissimo, infatti, questi posti non sono affatto ben puliti, anzi sono un vero e proprio ricettacolo di germi e batteri. Un momento d’amore potrebbe rivelarsi il principio di una sgradevolissima infezione. Non vorrete mica rischiare di prendere salmonellosi o dissenteria, vero?

    In una riserva naturale

    Se vi trovate a visitare una riserva naturale, state attente se sopraggiunge la voglia di fare l’amore, perchè potreste dover fare i conti con gli abitanti del luogo, ovvero gli animali selvatici. A volte capita, infatti, di venire attaccati da belve feroci, come gli orsi. Una coppia in visita al Glacier National Park in Montanta, nel 1980, mentre erano impegnati in un amplesso, fu uccisa proprio da un orso.

    Sott’acqua

    In piscina o al mare, fare l’amore sott’acqua è pericoloso, e ci sembra anche evidente. A parte le possibili infezioni a cui si può andare incontro, stare in apnea troppo a lungo può generare una sincope. Stare senza ossigeno per più di 15 secondi può quindi essere molto pericoloso per la propria salute.

    In un taxi

    Sempre che l’autista vi dia il via libera per fare l’amore nel suo taxi, siete proprio sicure che sia un posto pulito? Ricordiamo che il taxi, essendo un mezzo utilizzato da centinaia di persone quotidianamente, può essere ricettascolo di ogni tipo di germe e batterio. Inoltre molti taxi sono dotati di Spy cam. State attente, quindi!

    In un bosco fuori città

    Fare l’amore in un bosco fuori città vi eccita? Niente male se conoscete bene il posto, ma scegliere tale luogo per unirvi al vostro lui potrebbe riservarvi delle brutte sorprese. E se nell’eccitazione non vi accorgeste di un burrone a pochi passi da voi? Rischiate di precipitare giù senza nemmeno accorgervi. Inoltre il pericolo di incorrere in un batterio fecale è sempre in agguato.

    Sulle giostre

    Se siete al Luna Park e non riuscite a frenare la voglia di fare l’amore, state molto attente se vi trovate su una giostra, il pericolo maggiore è quello di cadere giù dai seggiolini e procurarvi fratture scomposte, nel migliore dei casi.