I posti più strani dove fare l’amore secondo gli americani

da , il

    I posti più strani dove fare l’amore secondo gli americani

    Quali sono i posti più strani dove fare l’amore secondo gli americani? Un’indagine sui gusti sessuali condotta su 500 newyorkesi ha consentito di stilare una particolare classifica che è stata poi pubblicata sul New York Post e che noi vi riportiamo nelle sue parti più significative.

    Certo di posti strani dove fare l’amore ce ne sono davvero tanti, ma vi aspettereste mai che il 46 per cento degli intervistati ha riferito di averlo fatto almeno una volta nel retro di un taxi? Non so voi, ma il mio primo pensiero va immediatamente al tassista…

    Il 31 per cento, tra i posti più strani dove fare l’amore ha indicato la macchina (propria o di amici). Che ci sia di strano in questo, non si capisce, però… Altri, ma in numero inferiore, hanno dichiarato di aver fatto sesso al parco o in un prato. Infine, il 9 per cento ha confessato di aver avuto un rapporto sessuale in un bagno pubblico(questo fa parte delle fantasie di molti, ma in pochi lo realizzano) o ancora nel camerino di un negozio di abbigliamento (lo spirito è il medesimo).

    Il 43 per cento degli intervistati ha dichiarato di aver avuto più di un rapporto con più di una persona alla volta e di essersi anche divertito molto. Tuttavia, ben il 55 per cento ha dichiarato di non essere favorevole al sesso di gruppo.

    E quanto a fantasie sessuali? Nella hit parade delle preferenze degli americani col 69 % di appasionati ci sarebbe il bondage, vale a dire la pratica di fare l’amore legati con legacci, manette ecc. per immobilizzare il partner.

    Una domanda del sondaggio chiedeva persino chi fosse sessualmente più stimolante tra le due Middleton, il 55 per cento ha detto, senza sorprenderci poi più di tanto, Pippa e chi bazzica un minimo di gossip non dovrebbe nemmeno nutrire particolari dubbi sul perché!