Idea chic per San Valentino, una notte al Métropole Monte-Carlo

Idea chic per San Valentino, una notte al Métropole Monte-Carlo
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Idea chic per San Valentino, una notte al Métropole Monte-Carlo

    Siete ancora a caccia dell’idea giusta per trascorrere un San Valentino indimenticabile? Avete deciso di concedervi un week end romantico e al diavolo la crisi? Allora il Métropole Monte-Carlo, recentemente eletto ‘miglior albergo al mondo‘ è il posto che fa per voi.

    Al Métropole Monte-Carlo ogni particolare dall’atmosfera accogliente e ovattata del bar, alla delicatezza dei piatti del ristorante Joel Robuchon fino alla raffinatezza dei piatti tipici del ristorante Yoshi sembra essere stato studiato secondo un’idea romantica.

    In più Alber Elbaz, direttore artistico di LANVIN ha ideato per l’Hotel Métropole Monte-Carlo un design esclusivo per San Valentino. Dall’1 febbraio all’8 aprile, l’Hotel Métropole Monte-Carlo si immergerà in un’atmosfera magicamente sognante in omaggio all’attesissimo matrimonio del Principe Alberto con Charlene.
    Il Salon des Princes verrà trasformato in un campo di rose rosse e rosa, mentre sul tavolo centrale una composizione golosa e floreale creata dal fioraio dell’hotel, Miss Rose, darà il la fin dall’ingresso.
    Sempre a tema, Eddy Montana, Capo Barman, proporrà due cocktail pensati con Alber Elbaz: LOVE YOU, cocktail femminile e leggero a base di liquore di sambuco e di un liquore esotico, il litchi, versato su un petalo di rosa e su lamponi freschi e di Champagne rosé e il LOVE ME, un cocktail più maschile composto da liquore di arancio invecchiato di 150 anni, di liquore di vaniglia Nayan e di Champagne bianco.

    Per quanto riguarda la cena di San Valentino, Christophe CUSSAC e la sua squadra proporranno un menù di 7 piatti al ristorante Joel Robuchon, con un dessert creato da Elbaz e Patrick Mesiano, Capo Pasticcere dell’Hotel Métropole Monte-Carlo.
    Tutte le stanze dell’hotel saranno impreziosite da un esclusivo omaggio per gli ospiti che avranno prenotato l’offerta ‘Love is in the Air‘, ovvero un portachiavi e la borsa della spesa targate LANVIN.
    A rendere il vostro un San Valentino da sogno sarà il soggiorno nella Suite Carré d’Or, un appartamento da 150 metri quadrati a cui si aggiungono 100 metri quadrati di terrazzo, con vista su tutto il Principato, oppure godersi la suite doppia al Métropole ESPA Monte-Carlo, ovvero un vero e proprio mini-centro benessere in cui potrete godere di trattamenti davvero principeschi!

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI