Idee regalo San Valentino: ecco come fargli capire cosa vi piace!

Idee regalo San Valentino: ecco come fargli capire cosa vi piace!
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Mancano meno di due settimane a San Valentino e sicuramente molte di voi saranno alle prese con le idee regalo per il proprio innamorato. Anche se non sempre ho festeggiato la festa degli innamorati, ho sempre adorato fare regali ma soprattutto riceverli! Se il vostro lui non è proprio il tipo che organizza una fuga romantica a Dublino per rendere omaggio a San Valentino…ecco come suggerirgli il regalo che desiderate ricevere!

    Per darvi un’idea di come farvi regalare qualcosa che vi piace, potete dare un’occhiata a questo divertente video realizzato da Clio Makeup, la makeup artist italiana che vive a New York e dispensa periodicamente consigli di makeup tramite il suo canale di youtube. Il video parla delle idee regalo per San Valentino da far vedere anche al vostro partner!
    Intramontabile e in cima alle classifiche di gradimento rimane come sempre il regalo importante… gioielli, diamanti, collane…o anelli di fidanzamento come quelli delle star, soprattutto perchè così la festa degli innamorati può diventare un giorno per festeggiare più ricorrenze!
    In questo caso sarà il vostro amato a pensare come sorprendervi ma sono sicura che con l’aiuto di un paio di brochure di gioielli sparse per la casa e la sosta dinanzi alla vetrina di Tiffany durante lo shopping insieme riuscirete in qualche modo a fargli capire i vostri gusti!
    Altre idee regalo San Valentino interessanti possono essere i buoni prepagati presso profumerie, negozi di abbigliamento, negozi di accessori. Se invece volete puntare sul benessere potreste farvi regalare qualche coupon da acquistare online!
    Per esser sicure di indirizzare bene il vostro lui potreste iscrivere la sua email alle newsletter dei siti di shopping online dove acquistare saldi benessere: un regalo originale e rilassante che serve a ricaricare le energie e offre la possibilità anche di fare dei massaggi/percorsi in coppia.

    Infine se siete voi donne a volerlo sorprendere con un regalo romantico e mai banale, potreste pensare di organizzare una cena a lume di candela con tanto di menu San Valentino, in cui sicuramente non dovete dimenticate l’elemento afrodisiaco per eccellenza, ovvero il cioccolato!
    E allora con tutte queste idee regalo…buon San Valentino!

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI