Idee romantiche per l’inverno: consigli per le coppie

da , il

    Idee romantiche per l’inverno: consigli per le coppie

    L’inverno ha il grande di pregio di rispolverare il romanticismo: quando il buio incombe e la temperatura scende, la voglia di stare a casa al caldo a coccolarsi supera spesso la concorrenza di qualsiasi altro progetto. Allora c’è bisogno di idee romantiche per rendere il periodo invernale più interessante e coinvolgente per ogni coppia. Tuttavia, stare sempre chiusi tra quattro mura può generare anche situazioni controproducenti, come la noia o le litigate troppo frequenti. Perché allora non prendere in considerazione le idee romantiche che riguardano sia le coccole al caldo che le attività all’aperto?

    Iniziamo con il pattinaggio sul ghiaccio, magari praticato in una di quelle piste attrezzate in città appositamente per le feste. Anche se non si sale sui pattini dalla tenera età della pubertà, non bisogna scoraggiarsi, anzi ci sono dei lati positivi: uno di questi è la scusa di tenersi per mano per avere maggiore sicurezza. Se facciamo seguire alla pattinata una bella cioccolate calda, magari in una cornice di luci e decorazioni natalizie, la giornata può diventare indimenticabile.

    Vivete in un posto in cui nevica spesso o decidete per un week end romantico sulla neve? In questo caso provate a rispolverare i vecchi entusiasmi delle ‘pallettate di neve’. Potete organizzare una vera e propria sfida e chi perde deve concedere un massaggio sensuale (o altro..decidete voi) al vincitore! Divertimento e romanticismo.

    Ma se proprio non ne volete sapere di bagnarvi ed infreddolirvi, ecco la soluzione tutta caldo e coccole: affittare un cottage (dove e per quanto tempo dipende dalle vostre possibilità economiche e di tempo) è un’opzione interessante per vivere la magia dell’inverno e condividerla con la persona che si ama.

    Allora, voi cosa avete deciso?