Il bacio più bello degli ultimi 10 anni? Quello di William e Kate sul balcone di Buckingham Palace

da , il

    Il bacio più bello degli ultimi 10 anni? Quello di William e Kate sul balcone di Buckingham Palace

    Qual è stato secondo voi il bacio più bello degli ultimi 10 anni? Se la pensate come la maggior parte della gente intervistata dal social network Zoosk, avrete senz’altro risposto il bacio che William e Kate si sono scambiati sul balcone di Buckingham Palace il giorno del loro matrimonio.

    L’indagine sul bacio vip più memorabile dell’ultimo decennio è stata condotta in occasione della Giornata Nazionale del bacio, il National Kissing Day, celebrato lo scorso 6 luglio. La stragrande maggioranza delle persone intervistate, pari al 63%, ha indicato il bacio di William e Kate come il più bello degli ultimi 10 anni.

    Il bacio in questione è stato scambiato dal principe d’Inghilterra e dalla sua neo moglie Kate Middleton il 29 aprile del 2011, alla presenza di migliaia di persone radunate sotto Buckingham Palace e da oltre 2 miliardi collegate in diretta da tutto il mondo. Il bacio sul balcone di Buckingham Palace risale ad un’antica tradizione reale datata 1858. Si è trattato di un bacio breve e castigatissimo, ma molto emozionante.

    Ad aggiudicarsi la seconda posizione col il 24% delle preferenze è un bacio di ben altro tenore, quello tra Madonna con Britney Spears e Christina Aguilera agli MTV Video Music Awards del 2003. Terza posizione con l’8% dei voti per il bacio tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen alla cerimonia degli MTV Movie Awards del 2007.

    Sempre in occasione del National Day Kissing è emerso che tra i ragazzi dai 18 ai 24 anni è molto diffusa l’abitudine di inviare baci virtuali, pare che ogni giorno ne invino 4, il doppio della media nazionale per quanto riguarda i messaggi di testo.