Il lato B delle donne in un video ed è subito boom di click

da , il

    Sapete cosa succede quando il lato b delle donne va in video? Diventa il video più cliccato della rete. E badate che non si tratta di un’ipotesi, è successo veramente che il book-trailer del libro ‘CULO by Mazzucco‘ del fotografo Raphael Mazzucco abbia totalizzato in pochi giorni il boom di click.

    Merito dei 248 posteriori delle donne più belle del mondo, dalla modella russa Irina Shayk testimonial Intimissimi all’ex wrestler Stacy Keibler, il nuovo amore di George Clooney. Il libro fotografico, voluto da Sean Diddy Combs e dal presidente della Interscope Jimmy Iovine, rappresenta la celebrazione più autentica del lato B delle donne.

    Le foto sono state realizzate da Raphael Mazzucco e il video di presentazione su You Tube in pochi giorni ha fatto il giro del web. Si tratta di un montaggio di immagini e video che hanno tutti come protagonista il lato b delle donne, selezionati e montati con il nuovo singolo di Timbaland ‘Pass At Me‘ come colonna sonora.

    Il libro fotografico uscirà il 22 novembre e sarà lanciato da Jimmi Iovine e Interscope Records, ma considerato l’ampio riscontro ottenuto dal popolo della rete si tratta già di un successo annunciato. In concomitanza con il lancio del libro, partirà anche una mostra itinerante negli Stati Uniti e poi all’estero. Scorrendo i fotogrammi, non c’è traccia del lato b di Pippa Middleton che tanto ha fatto parlare di sé, in compenso sono rappresentati dei fondo schiena di tutto rispetto, fra questi ci potrebbe anche essere il lato b più bello del mondo.

    Se non lo avete ancora visto, eccovi il video elogio del lato b delle donne.