Il libro delle risposte d’amore online, come funziona?

da , il

    Il libro delle risposte d’amore online, come funziona?

    Ecco il libro delle risposte d’amore anche online. Vuoi scoprire se ti ama veramente? Se ti tradisce? Come comportarti in un determinato momento della vostra storia d’amore? Con un po’ di concentrazione, ispirazione e voglia di conoscere davvero le risposte basterà fare una domanda, clikkare sul libricino virtuale e leggere la risposta.

    Il libro delle risposte d’amore è nato prima come libro fatto in carta scritto da Carol Bolt, un’artista americana, molto conosciuta negli Stati Uniti come fotografa, pittrice e scultrice. Inizialmente l’autrice aveva proposto e pubblicato il libro più generico delle risposte pubblicato in oltre dieci paesi del mondo.

    A questo è seguito il libro delle risposte d’amore, uno strumento che usa il caso per dare delle risposte che a volte ci azzeccano sul serio, provare per credere. Il mio metodo solitamente era entrare in una libreria, fare una domanda di qualsiasi tipo, avvicinarmi al primo libro a caso e aprire una pagina a caso, la risposta era sempre quella giusta o per lo meno mi faceva di certo riflettere. Se non riuscite a recarvi velocemente in una libreria ed avete un dubbio da risolvere velocemente vi basterà accedere al sito Il libro delle risposte d’amore, di seguito le istruzioni per l’uso (del libro, ma noi le adatteremo al libro online):

    • Concentrati per 10 o 15 secondi su una domanda così concepita: E’ la persona giusta per me? o Ci rivedremo?
    • Mentre formuli la tua domanda con le parole o con il pensiero (una domanda alla volta), appoggia il palmo di una mano sulla copertina del libro e accarezza il bordo delle pagine, dal fondo all’inizio (Versione digitale: prendi il mouse e accarezzalo … se non hai il mouse, muovi la freccetta tracciando delle linee sullo schermo che abbiano un senso :)).
    • Quando senti che è il momento giusto, apri il libro (clikka!) e lì troverai la risposta.
    • Ripeti questo procedimento per tutte le domande che ti verranno in mente.