Il luogo più bello dove fare l’amore? Sul tavolo della cucina

da , il

    Il luogo più bello dove fare l’amore? Sul tavolo della cucina

    Quali sono i posti per fare l’amore a casa preferiti dai fedifraghi italiani? Il portale IncontriExtraconiugali.com lo ha chiesto ai suoi iscritti, che nel 42% dei casi hanno eletto il tavolo della cucina, quale luogo principe per dare libero sfogo alla passione con l’amante.

    Con la moglie o la partner fissa, infatti, si prediligono luoghi più tradizionali per fare l’amore, il letto ad esempio o al massimo il divano. Vedere l’amante in versione casalinga, mentre è intenta a cucinare o ad apparecchiare la tavola, invece, accende le fantasie erotiche che la moglie non è più in grado di suscitare.

    Dopo il tavolo della cucina, per il 30% degli intervistati i posti preferiti per fare l’amore a casa sono rappresentati dal balcone o dal terrazzo, situazione nella quale hanno dichiarato di essersi ritrovati alla fine di una cena piccante.

    Il 14% ha dichiarato, invece, di impazzire letteralmente all’idea di poter fare l’amore sotto la doccia con la propria amante e che vederla mentre si accarezza sotto il getto dell’acqua è considerata tra le immagini più eccitanti in assoluto.

    Un altro 14%, invece, ha citato tra i luoghi domestici dove può scoppiare la passione la lavatrice. Si tratta di un elettrodomestico molto presente nell’immaginario erotico collettivo in quanto è considerato estremamente eccitante il fatto che i movimenti sussultori della lavatrice possano accompagnare quelli dell’amplesso amoroso.

    Un buon 73% di coloro che sperimentano i luoghi più insoliti della casa per avere rapporti, affermano di trasgredire solo in compagnia dell’amante e mai con la moglie o fidanzata. - Fanno sapere quelli dello staff di IncontriExtraconiugali.com – Questo sta a significare che molti fedifraghi cercano nel rapporto con l’altra quello che la compagna non riesce a dare più‘.