Il peso del seno di lei mette a rischio la vita di lui

da , il

    Il peso del seno di lei mette a rischio la vita di lui

    Claire Smedley, una ragazza inglese di 27 anni molto formosa, ha quasi ucciso il suo fidanzato in un momento di intimità, schiacciandolo letteralmente sotto il peso del suo seno (una sesta abbondante!). La donna, già madre di tre bambini, durante il sesso era solita appoggiare le sue prorompenti forme sul viso di Steven (il suo compagno), che ne rimaneva estremamente compiaciuto. Peccato che una volta, probabilmente l’ultima, l’esperienza sia stata quasi fatale per lui…è rimasto quasi totalmente soffocato dal peso eccessivo del seno sul volto.

    Il giovane ha tentato ripetutamente di dimenarsi per liberarsi ed ha addirittura scagliato uno schiaffo diretto in volto alla fidanzata ma senza ottenere il risultato sperato.

    Cosa ha pensato Claire del ceffone?

    Beh, credeva che Steven fosse agitato per la forte eccitazione e ha inteso lo schiaffo come l’esasperazione di un’enfasi sessuale profondamente intensa.

    Lei si è accorta della reale condizione del compagno soltanto quando, ad un certo punto, lui ha smesso di muoversi per rimanere totalmente inerme sotto il suo corpo.

    Quando l’ha guardato in volto ha visto che non respirava nemmeno più!

    Presa totalmente dal panico stava per farsi coraggio e chiamare il 911, quando per fortuna tra un colpo di tosse e l’atro Steven ha ripreso conoscenza.

    Ecco la dichiarazione di Claire a News Of The World: ‘Ero nel panico e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un pò di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata’.

    Che dire di più se non che, talvolta, il peso del seno può trasformarsi in una vera e propria arma contundente!

    Uomini fate attenzione, la vostra passione sfrenata per il seno potrebbe condurvi in situazioni davvero pericolose…