Il posto per fare l’amore preferito dagli italiani? Per il 90% è il letto [VIDEO]

da , il

    Altro che amanti de l’ o famo strano, il 90% degli italiani intervistato sul posto per fare l’amore preferito, ha risposto senza dubbio alcuno il letto.

    E’ quanto emerso dal sondaggio proposto via Facebook dal portale immobiliare idealista.it come parte della campagna pubblicitaria ‘Beccàti‘, che include anche uno spot che mostra alcune coppie sorprese a fare sesso in macchina e prontamente beccate sul più bello. Lo spot è stato censurato da Rai e Mediaset perché è stato ritenuto ‘potenzialmente offensivo nei confronti dei telespettatori‘, ma è clickatissimo sul web (oltre 300 mila contatti in pochi giorni).

    L’obiettivo dell’Idealista.it era quello di rivolgersi ai giovani in cerca di casa convincendoli che l’intimità domestica e la comodità di un letto sono beni assolutamente impagabili, salvo scoprire che il 90% di loro la pensava già in questa maniera.

    Sebbene fare l’amore in macchina stuzzichi moltissimo le fantasie degli italiani, infatti, (il 57% lo trova divertente, il 16% trasgressivo) per il 21% si tratta solo di una necessità e non di una scelta e solo il 10% arriva a preferirlo alla comodità e alla privacy che offre un letto all’interno di 4 mura, non importa se in città, in campagna, al mare o ai monti. L’8% degli intervistati, invece, ha dichiarato di considerare squallidi i rapporti consumati sui sedili della propria auto.

    Idealista.it ha domandato anche quale sia il tipo di veicolo preferito per gli incontri intimi: il 36% ha indicato una modesta Fiat Punto; il 22% sogna di godere all’interno di un poderoso hammer o una lussuosa limousine; infine il 29% ha citato il famoso pulmino Volkswagen, il Transporter, un classico dell’amore libero.