Il seno rifatto migliora la vita sessuale

da , il

    Il seno rifatto migliora la vita sessuale

    Il seno rifatto migliora la vita sessuale. E’ quanto emerge da una ricerca online condotta dal sito RealSelf.com, secondo cui le donne col seno rifatto provano maggior piacere dai rapporti sessuali.

    Questi i numeri del sondaggio: il 61% delle donne che si sono sottoposte ad interventi di ingrandimento del seno hanno visto anzitutto incrementare la propria attività sessuale, in più il 70% ha registrato anche un incremento qualitativo nelle prestazioni sessuali. Come dire più sesso e fatto meglio!

    RealSelf.com è una comunità virtuale in cui vengono condivise informazioni sugli interventi di chirurgia estetica. Il sito ha condotto l’indagine per due settimane chiedendo alle pazienti che si sono sottoposte a una mastoplastica additiva di valutare le loro esperienze sessuali dopo l’intervento.

    Ebbene, i risultati inequivocabilmente portano verso un’unica direzione: la maggior parte delle pazienti vive meglio la propria sessualità in seguito all’operazione chirurgica, ma questo non vuol dire che è il seno rifatto in sé a migliorare la vita sessuale, ma quello che un seno rifatto produce come conseguenza nella psicologia di queste donne.

    Le donne si sentono più sicure dopo la procedura – ha confermato, infatti, Andrew P. Trussler, chirurgo plastico dell’Università del Texas, intervistato dal Daily Maile possono avere più fiducia che questo migliorerà altri aspetti della vita‘.

    In altre parole, il fatto di poter contare su un aspetto più gradevole aiuta le donne a vivere meglio il rapporto con se stesse e di conseguenza anche con l’altro sesso, e questo consente loro di abbandonarsi ad un piacere reale senza inibizioni e timori di essere giudicate.