Innamorarsi di un Playboy, consigli per non farlo scappare

da , il

    Innamorarsi di un Playboy, consigli per non farlo scappare

    Chi non si è mai innamorata di un playboy? Ecco i consigli per non farlo scappare caso mai lo aveste accanto proprio in questo momento o doveste incontrarne qualcuno lungo il vostro percorso amoroso. Anzitutto vale la pena domandarsi: è una fortuna o una sfortuna stare con un playboy? Diciamo pure che ci sono sia pro che contro, se da un lato tutte ce lo invidieranno, d’altra parte dovremo fare doppia attenzione per non rischiare di perderlo.

    L’identikit del playboy

    Il playboy ha diverse caratteristiche peculiari, prima fra tutte la maestria nel sedurre. Le donne per qualche assurda ragione non sanno resistergli e lui, ben consapevole del suo potenziale, spesso e volentieri ne approfitta a più non posso, spezzando cuori a destra e a manca. Ecco qualche consiglio per identificarlo: spesso è belloccio (attenzione però, non tutti sono Adoni, a volte conta più il loro fascino), è simpatico ma non troppo, è socievole e attorniato da moltissimi amici (ne spuntano sempre di nuovi ed è cercatissimo anche al cellulare), ovviamente le donne gli gironzolano continuamente intorno con sguardi languidi, sempre pronte, come il genio della lampada in versione sdolcinata, ad esaudire ogni suo desiderio. A volte capita che oltre ad essere dotato di natura in tutte queste cose abbia pure un lavoro interessante, una spider da sballo, una casa da sogno, un cagnolino adorabile e così via…

    Come non farselo scappare

    Dato che un autentico playboy, da non confondere con le imitazioni, sa benissimo di piacere a tutte, il suo menù in fatto di donne è molto variegato, perché quindi limitarsi ad una sola noiosa pietanza? Per lui il matrimonio, ma anche il semplice fidanzamento, è una vera e propria castrazione, la fine ingloriosa della libertà e dello spasso. Eppure prima o poi anche i casanova più incalliti cascano nella trappola di una femmina più scaltra di loro, trasformandosi da cacciatori senza scrupoli in mansuete prede. Scopriamo quali sono le tecniche da adottare per non farli scappare e magari per portarli persino all’altare. Valgono le stesse regole anche nel caso di conquiste su facebook o su altri social network, il difficile viene sempre dopo. Prima mossa: non soffocatelo con continue domande su dove va, cosa fa, con chi è… lo perdereste in men che non si dica. E’ risaputo che uomini e donne passano il tempo libero in modo diverso, accettatelo! Quest’altra regola vale soprattutto in fase di corteggiamento, ovvero farsi desiderare. Di solito tutte cascano ai suoi piedi in un battibaleno, voi adottate la strategia contraria, tiratevela un po’, dategli l’impressione di aver visto di meglio. Durante le prime uscite dimostratevi allegre, solari, spiritose, persino trasgressive, deve vedere in voi qualcosa di speciale che alle altre donne manca. Anche quando la relazione è già iniziata da un po’, evitate assolutamente di parlare di matrimonio, impegni di lunga data, convivenze. Sono temi scottanti per tutti gli uomini, specialmente per i playboy! Al bando anche la gelosia, non rimuginate sulle sue vecchie fiamme, rischiereste di passare per paranoiche, gelose, possessive e chi più ne ha più ne metta! Per un rapporto destinato a durare nel tempo vi consigliamo di uscire di tanto in tanto con i suoi amici e di stare ai loro scherzi. I playboy non vi vogliono sempre al loro fianco, ma quando capita sono felicissimi di constatare che siete capaci di divertirvi in ogni situazione.