Innamorati a Milano: Palazzo Lombardia aperto anche a coppie gay

Innamorati a Milano: Palazzo Lombardia aperto anche a coppie gay
da in Amore, Omosessualità, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Innamorati a Milano: Palazzo Lombardia aperto anche a coppie gay

    Vi ricordate quella canzone di Ornella Vanoni che faceva ‘non è strano sentirsi innamorati a Milano‘? Ebbene sentirsi innamorati a Milano, domani, che degli innamorati ricorre la festa, sarà ancora più semplice grazie alla vista mozzafiato e la musica dal vivo offerte gratuitamente dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.
    Con lo slogan Ditevi di sì nel cielo di Milano, infatti, la Regione Lombardia, in occasione di San Valentino ha invitato tutte le coppie di innamorati a godere del panorama che si gode dai 160 metri d’altezza di quello che è stato battezzato Pirellone bis, vale a dire Palazzo Lombardia, nuova sede degli uffici regionali, il tutto sottolineato da un romantico sottofondo musicale.

    L’appuntamento, dunque, è per domani sera, quando dalle sette a mezzanotte tutte le coppie che lo desiderano potranno prendere gli ascensori e godere della vista dal belvedere di Palazzo Lombardia. L’invito, ha precisato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, è rivolto a tutte le coppie, comprese quelle omosessuali.

    Questa precisazione è giunta in seguito all’invito alle coppie gay rivolto da Marco Mori, presidente del Cig Arcigay Milano, ad unirvi all’iniziativa di Palazzo Lombardia.

    ‘Invito le tante coppie omosessuali a testimoniare il loro amore e la realtà della propria unione nella sede di quella istituzione da cui sono stati ripetutamente ignorati’.

    Pronta la replica di Formigoni che dichiara: ‘Non abbiamo mai respinto nessuno, ma è chiaro che il 39/mo piano di Palazzo Lombardia non potrà essere utilizzato per manifestazioni di nessun tipo’.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreOmosessualitàSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI