NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimissimi video consigli di San Valentino con Irina Shayk

Intimissimi video consigli di San Valentino con Irina Shayk
da in Amore, Idee regalo, Seduzione, Intimissimi, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Intimissimi per l’arrivo di San Valentino ha raccolto le domande degli utenti che volevano rivolgere i loro quesiti alla bellissima testimonial Irina Shayk. . Finalmente è pronto ed è online il video (in inglese). Irina dispensa consigli di seduzione e risponde alle domande selezionate secondo un sondaggio svolto nei giorni precedenti sulla fan page di facebook. San Valentino non è una festa come le altre, non è affatto da sottovalutare. È il giorno in cui i sentimenti si esprimono all’eccesso, è un’occasione unica per fare qualche pazzia. Non significa che negli altri giorni non bisogna fare nulla anzi, ma il 14 febbraio è un giorno in cui l’atmosfera è speciale perché tutte le persone innamorate sprigioneranno il loro sentimento e saremo tutti circondati di energia positiva.

    Fino al 12 gennaio sul sito di Intimissimi sono state registrate molte richieste, tante domande che gli utenti, uomini e donne, hanno voluto sottoporre alla bellissima Irina Shayk che ha dispensato consigli in materia d’amore e di seduzione.

    Nell’esclusivissimo video realizzato per l’occasione Irina appare in uno store Intimissimi circondata dalla nuova collezione primavera estate 2011 di Intimissimi. Sinuosa si muove tra bustini e push up sottolineando come della lingerie sexy possa far sentire a proprio agio ogni donna e come possa eccitare il suo uomo. Su sofferma proprio sui corsetti che lei adora perché stringono il punto vita mettendo in risalto il seno.

    Se al corsetto poi ci sono le stringhe per agganciare le calze è ancora meglio. Effetto hot assicurato per una notte bollente.

    Meno di quattro giorni al San Valentino, ascoltate Irina e non fatevi cogliere impreparati!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSeduzioneIntimissimiSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI