Intimità di coppia: migliora con il seno rifatto

da , il

    Intimità di coppia: migliora con il seno rifatto

    ‘Rifarsi il seno serve a sentirsi felici’: è la giustificazione addotta dalla maggior parte delle donne che sceglie di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. Un seno nuovo sarebbe in grado di migliorare anche l’intimità di coppia: a sostenerlo è un’indagine condotta dal sito americano di sondaggi Realself.com. Il 70% delle donne che ha scelto di rifarsi il seno riferisce di aver ottenuto anche un notevole miglioramento della propria vita sessuale, nel 34% dei casi si è anche intensificata la frequenza dei rapporti sessuali.

    La notizia potrà apparire sconcertante per noi comuni mortali ma non ha suscitato il ben che minimo stupore nei medici e nei ricercatori. Il Dott. Andrew P. Trussler, chirurgo plastico e docente di Chirurgia Plastica alla Texas University, a tal proposito ha dichiarato:

    ‘Le donne soddisfatte dell’intervento, si sentono anche più attraenti e appagate, questo aumenta la loro autostima e il loro desiderio sessuale’.

    Trussler ha inoltre aggiunto che le sue pazienti subiscono un notevole cambiamento interiore, dopo la mastoplastica additiva, si mostrano più allegre, si curano di più e di conseguenza diventano più sensuali.

    La metamorfosi quindi è globale, non si ferma all’aspetto estetico, coinvolge la sfera psico-emotiva, producendo un miglioramento dell’autostima e un conseguente miglioramento della sessualità sia dal punto di vista del piacere che della frequenza degli incontri…l’intimità di coppia ringrazia sentitamente il seno nuovo di zecca!