Kama fitness, come tenersi in forma con il sesso

da , il

    Kama fitness, come tenersi in forma con il sesso

    Il Kama fitness è dedicato alle coppie che amano tenersi in forma praticando sesso. E’ una pratica data non solo dall’unione di kamasutra e fitness, ma si tratta proprio di uno stile di vita innovativo, che ha lo scopo di migliorare sia la forma fisica che di soddisfare il piacere. E’ un modo per contribuire alla salute e al benessere psicofisico generale, alimentando in sostanza un circolo virtuoso del piacere che potrà anche farvi dimagrire! Scopriamone di più

    Il Kama Fitness nasce come idea originale di Eddi ed Alessia, una giovane coppia che sta insieme da 10 anni e che ha sviluppato questo giocoso metodo di ‘allenamento’, per combattere la routine quotidiana e per rafforzare la loro complicità. La coppia ha insieme indagato il mondo della sensualità, traendone anche profondo benessere psico-fisico.

    Ci troviamo di fronte a un vero e proprio metodo rivoluzionario che serve ad allenarsi sfruttando il piacere dei sensi. Si parte dal famosissimo libro del Kamasutra, e si applicano le basi ad esercizi a corpo libero appositamente studiati per scolpire e definire la massa muscolare. Contano o non contano le dimensioni dell’uomo, in questo caso? Sembra che a contare di più sia la partecipazione attiva all’atto ginnico.

    Il kama fitness è composto da un totale di 60 posizioni, si tratta di una ginnastica di coppia completa e perfetta per raggiungere un sano equilibrio fisico, mentale ed erotico, visto che comporta anche la stimolazione sessuale dei due partner.

    La guida del Kama fitness è composta da nove sezioni. Si parte dallo stretching, si passa per gli addominali, i bicipiti, le cosce e i glutei, i pettorali, la schiena, le spalle, i tricipiti. In più c’è anche una particolare sezione dedicata agli esperti sportivi, con mix di esercizi mirati, rivolti a più gruppi muscolari. Insomma, dimagrire facendo sesso è sempre più possibile, basta seguire in due il giusto allenamento.