Ken, l’eterno fidanzato, compie 50 anni tra drammi e amore

da , il

    Ammetto che quando ho letto la notizia ero inizialmente indecisa, forse più adatta ai bambini? Ma poi mi sono semplicemente detta che ai piccoli presumibilmente non interessa proprio un bel niente dell’età di Ken, mentre alle donne… Come non parlare dell’eterno fidanzato? Ken infatti vanta un fidanzamento lungo ben 43 anni, ad oggi, e intanto Barbie aspetta, aspetta, e personalmente mi chiedo a quando l’incontro con un nuovo boyfriend. Ken Carson nato nel 1959 vanta una cinquantina di lavori, esattamente come Barbie, e come la fidanzata mostra misure sproporzionate oltre ad essere privo di sessualità, visibile.

    Mezzo secolo da festeggiare per Ken che ha spento le candeline in occasione della sessantaduesima edizione del Salone internazionale del giocattolo, ma poiché l’anno è lungo sono davvero tanti gli eventi dedicati.

    Oggi Ken oltre ad aver ottenuto, a ragione, lo stato di fidanzato del mondo sembra sia stato nominato anche per il titolo di primo precario, dati i tanti lavori, inoltre anche lui, come spesso accade, è stato lasciato per eterna indecisione e i suoi tentativi per riconquistare l’ amore perduto stanno diventando una love story di tutto rispetto, tanto da lanciare via on line un appello per suggerire a Ken le parole giuste per riconquistare Barbie, il sito geniale è Quiero a Barbie, e magari potrebbe essere d’aiuto anche a qualche maschietto reale.

    Non solo, la Ken mania sembra contagiosa tanto che negli Stati Uniti è iniziato un reality show ‘Genuine Ken‘. Otto concorrenti cercano di vincere l’ambito titolo di Ken in carne ed ossa a suon di esibizioni e… pettorali. A questo punto la faccenda si fa intrigante… riuscirà Ken il fidanzato eterno e il primo precario del mondo a riconquistare la sua Barbie? Beautiful in confronto potrebbe apparire noioso.

    E infine … ecco l’intervista di Ken per Toy Story 3: