La Bonjerie: lingerie sexy e golosa fatta a mano

da , il

    La lingerie femminile è di certo una delle più potenti armi di seduzione che abbiamo noi donne. Ce ne sono ormai di infiniti modelli per stupire i nostri uomini e per farci sentire belle e seducenti. Abbiamo parlato dell’importanza della scelta del colore della lingerie per conquistare il tuo uomo, oggi vi proponiamo dei modelli originalissimi che il vostro lui gradirà non solo a guardarvi ma anche a … gustarvi. Si chiama La Bonjerie ed è una nuova linea di intimo donna che oltre ad essere sexy si può addirittura mangiare.

    La Bonjerie, è una linea di lingerie pensata un po’ come un sex toy. Tutti i pezzi sono fatti rigorosamente a mano e, accostati ai pizzi ed ai merletti, sono abbinati morbidi dolci di zucchero di diverse forme e colori.

    Ogni capo è unico nel colore nel modello e nell’accostamento tra il tessuto ed il dolcetto. Unico accorgimento ‘è che sia indossato con delicatezza e cura prendendosi tutto il tempo e assaporando le sensazioni che danno sul corpo‘ consiglia la designer.

    Una volta terminato il seducente ‘banchetto’ i capi potranno essere riutilizzati come un intimo tradizionale.

    Dunque buon appetito :)