La classifica dei migliori posti dove dirsi ‘Ti amo’ [FOTO]

da , il

    Ecco la classifica dei migliori posti dove dirsi ‘Ti amo’. Per pronunciare le due paroline magiche non basta trovare il momento giusto, ma anche il luogo più adatto. Per questo abbiamo deciso di darvi un aiutino suggerendovi i posti più romantici, sia classici che insoliti, per dichiarare i vostri sentimenti e conquistare il cuore dell’amato.

    I posti classici per dire ‘Ti amo’

    Per dire ‘ti amo’ serve trovare il momento giusto ma non è necessario andare chissà dove, a volte anche i luoghi più comuni si rivelano adatti all’importante dichiarazione. La panchina per esempio è un classico posto dove scambiarsi effusioni e parole d’amore, non sarà originale ma è in vetta alla classifica dei luoghi migliori! E che dire della spiaggia? Chi di voi non ha mai detto ‘ti amo‘ passeggiando sulla sabbia umida di una notte estiva o dondolata dalle tiepide onde del mare? Un’altra meta molto romantica, dove le dichiarazioni d’amore sorgono spontanee, è la casa di Romeo e Giulietta. Se il vostro partner non ha ancora trovato il coraggio di dirvi ‘ti amo’, è il caso di fare una breve gita a Verona. Non appena solcato il portone della famosa villa, sarà stregato dal romanticismo che aleggia tutt’intorno e a quel punto non ci vorrà molto per sentirlo pronunciare le paroline magiche! Ultime in classifica, ma altrettanto poetiche, le dichiarazioni in riva ai fiumi o ai laghetti, dall’effetto “très romantique” al chiaro di luna, al tramonto e all’alba!

    I posti insoliti per dire ‘Ti amo’

    Nella classifica dei posti più insoliti per dire ‘ti amo’ si annoverano le profondità marine e il deserto. Una dichiarazione d’amore sott’acqua non ha rivali, è romantica da impazzire! E che dire del paesaggio desertico, è perfetto per dire ti amo in modo speciale e solo ad immaginarlo fa venir voglia di fughe romantiche in terre lontane. Se invece siete sportive e non temete le altezze, la vetta della montagna è un posto perfetto per dichiarare i vostri sentimenti... lassù, in cima al mondo sospesi tra le nuvole! Di posti insoliti per dirsi ti amo ce ne sono davvero un’infinità: le piste di pattinaggio, i laghi ghiacciati, purchè non li sciogliate con il calore dell’amore, le vasche idromassaggio, le piscine termali, le saune e persino le palestre… un ‘ti amo’ detto col fiatone va apprezzato doppiamente per lo sforzo! E poi, si sa, la forza dei sentimenti autentici ha il potere di trasformare qualunque posto in quello giusto… per dire ‘ti amo‘!