La coppia di scambisti più vecchia del mondo

da , il

    La coppia di scambisti più vecchia del mondo

    Scambisti? Cosa ne pensate? Ci sono pareri discordanti su questo tipo di attività. Alcuni reputano gli scambi di coppia come una mancanza di valori, come una voglia di trasgressione ingiustificata, altri invece la vedono come un’attività rigenerante, come un puro scambio di piaceri. Uscire con altre coppie e poi scambiarsi durante la serata o la nottata, spesso finire a letto e ‘amarsi’ tutti. Bhè ecco la coppia di scambisti più vecchia al mondo, si chiamano Ian e Jean Smith ed hanno rispettivamente 70 e 75 anni, amano gli scambisti ed amano esserlo, loro come tanti lo ritengono un puro e semplice scambio di piaceri.

    A quanto pare Ian e Jean Smith dagli anni ’70 fino ad oggi avrebbero partecipato a più di trecento orge. I due sono convinti entrambi che sarebbe proprio grazie a questa loro attività che avrebbero potuto vivere una sessualità serena e molto prolungata nel tempo. Oggi i due hanno quattro figli e otto nipoti che sono a conoscenza delle loro attività sessuali ma non ne discutono molto. Rispettano la scelta senza entrarne troppo nel merito.

    Ian e Jean hanno affermato che non capita spesso di trovarsi davanti due scambisti della loro età ‘Effettivamente siamo un po’ più vecchi della media degli scambisti, ma non siamo ancora ‘finiti”. La loro voglia di conoscere persone nuove disposte a scambiarsi sensazioni reciprocamente è talmente grande che l’età passa subito in secondo piano infatti lui afferma ‘Ci piace uscire, conoscere nuova gente, e chiaramente conoscere queste persone ‘intimamente’ se si presenta l’occasione’.

    A settant’anni una coppia di scambisti credo che non possa che far venire invidia a tutti quei trentenni che non hanno un rapporto più neanche con il proprio partner fisso. Magari proprio questi potrebbero pensare di portare una ventata di novità all’interno della coppia facendo un prova da … scambista!