La posizione della carriola per amanti delle acrobazie

da , il

    La posizione della carriola per amanti delle acrobazie

    Vi sentite particolarmente in forma e avete voglia di acrobazie sotto le lenzuola? Allora la posizione della carriola è proprio quello che fa per voi. Ma se siete stanchi evitate di fare l’amore in questo modo. La posizione della carriola richiede un notevole impegno fisico e partecipazione attiva da parte di entrambi i partner.

    In cosa consiste? La donna, a carponi sul tappeto o sul pavimento, regge il suo peso sugli avambracci offrendo al partner la vista eccitante dei suoi glutei sollevati come quelli di una ginnasta che cammina con le mani. L’uomo è in piedi dietro lei, afferra la compagna per le caviglie, solleva i suoi glutei e le stringe le cosce contro i suoi fianchi, poi, piegandosi quanto basta, inizia la penetrazione.

    A questo punto la donna ha il busto sollevato, le gambe piegate sotto di lei e le ginocchia sul petto.

    Nonostante questa posizione del kamasutra richieda sforzi fisici non indifferenti sia da parte di lei che da parte di lui le sensazioni che ne derivano sono molto forti, poichè la penetrazione è profonda e a volte volutamente ‘violenta‘.

    Lui può sfregare il sesso contro il pube della compagna provocandone un crescendo di eccitazione e piacere. L’effetto del pene, che sembra sfondare la sua vagina, accelera l’orgasmo femminile.

    L’uomo domina e dirige la sua partner durante l’amplesso. Ma la donna può anche spostarsi avanti e indietro se lo desidera spingendo il suo partner ad accelerare il movimento di penetrazione.

    Tutto il rapporto si focalizza intorno al contatto fra i sessi essendo le altre parti del corpo sostanzialmente poco coinvolte.

    Si tratta di una posizione abbastanza difficile da mantenere fino alla conclusione del rapporto sessuale perché bisogna concentrarsi sull’equilibrio ed è necessaria tanta forza fisica oltre che di volontà. Se non si dovesse farcela si possono appoggiare le gambe della donna a terra e continuare nella posizione della mucca o una simile.