La posizione dell’aratro per fare l’amore in ufficio

La posizione dell’aratro per fare l’amore in ufficio
    La posizione dell’aratro per fare l’amore in ufficio

    La posizione dell’aratro del kamasutra è particolarmente adatta per fare l’amore in ufficio o comunque in tutte quelle situazioni particolarmente eccitanti dove si ha ha disposizione una scrivania e magari si ha l’esigenza di consumare il rapporto in tutta fretta.
    Nella posizione dell’aratro, infatti, lui è in piedi o parzialmente sdraiato sulla sua compagna che sta seduta a bordi del letto, ma molto meglio di un tavolo o di una scrivania. La penetrazione orizzontale che ne risulta, produce, in entrambi i partner, sensazioni profondamente diverse rispetto a quella verticale, è molto profonda e stimolante.

    La posizione dell’aratro è tra le posizioni sessuali considerate più eccitanti dagli amanti perché offre ad entrambi i partner notevoli possibilità di movimento e da questo deriva un piacere estremamente profondo. Molte volte, chi fa l’amore in questa posizione tende a saltare i preliminari perché nell’immaginario collettivo, alimentato anche da scene cinematografiche abbastanza famose questa posizione sessuale di norma segue ad una voglia irrefrenabile di fare sesso o risponde all’impulso di fare sesso in maniera veloce e concitata.

    Nulla vieta comunque di scegliere la posizione dell’aratro anche quando si preferisce fare tutto con calma. In quel caso suggerirei di indulgere in preliminari verticali. La donna, potrebbe stare in piedi contro un tavolo, o una scrivania.

    Il suo compagno potrebbe avvolgerla con una stretta forte e possente, soffocandola di baci e carezze piuttosto audaci lungo tutto il corpo. Solo quando lei sarà vinta dall’eccitazione potrà abbandonarsi, stendendosi sul tavolo. Il suo compagno le solleverà le gambe e le cosce attirandola a sé come fa il contadino con l’aratro. Tenendola per i fianchi o aggrappandosi fermamente alla superficie del tavolo lui potrà quindi penetrarla godendo in un sol colpo della sua eccitazione di quella di lei.

    364

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI