L’arte della sessualità spiegata a scuola

da , il

    L’arte della sessualità spiegata a scuola

    Vi piacerebbe apprendere l’arte della sessualità a scuola? ? A partire da gennaio potrete seguire i corsi semestrali alla Austrian International School of Sex di Vienna, una vera e propria scuola per imparare l’arte del sesso.

    Nell’arco di sei mesi gli allievi avranno la possibilità di frequentare lezioni sia teoriche che pratiche su anatomia, storia del sesso, applicazione del Kamasutra e dritte atte ad imparare a toccare il proprio compagno o compagna.

    A condurre le lezioni sarà la svedese Ylva Maria Thompson, che è anche direttrice della scuola. Ma l’accesso a questa insolita scuola dove è possibile apprendere tutti i segreti dell’arte della sessualità presuppone il possesso di alcuni requisiti di base, questi sono: una buona conoscenza della lingua tedesca, avere più di sedici anni, ed essere disposti a sborsare la cifra di 1400 euro, una retta non proprio economica… Non si può certo dire che quelli della Austrian International School of Sex non abbiano preso in considerazione tutti i dettagli, compresi vitto e alloggio!

    La scuola spalancherà le sue porte il prossimo 9 gennaio. Sul sito internet della scuola, http://www.aisos.it è già possibile scaricare programmi e dispense relativi alle seguenti materie: massaggi sensuali, kamasutra, tecniche per dare piacere, lezioni di feticismo. Obiettivo dell’insegnamento migliorare la vita e le capacità sessuali degli allievi. Il corso prevede anche lo svolgimento di un esame finale, il superamento del quale è necessario per ottenere il diploma, ma in cosa consista esattamente tale esame non è stato ancora pienamente chiarito!

    Esistono anche corsi accelerati della durata di un weekend, che si possono frequentare spendendo solo 250 euro. Nonostante la crisi economica, il corso ha già registrato il tutto esaurito e la scuola ha già in programma di organizzare il prossimo semestre!