Lasciarsi ti fa bella? Gli esperti dicono di sì

da , il

    Lasciarsi rende ancora più sexy? Secondo gli esperti è più che certo. Esclusi naturalmente i lifting post rottura, ci si riferisce piuttosto all’automotivazione che subentra dopo la fine di un amore. Ed ecco che quando l’autostima vacilla aumenta la cura di sé e la ricerca di un nuovo look assolutamente favoloso. Se le comuni mortali cambiano taglio di capelli e vanno in palestra per scrollarsi un vecchio amore alle spalle, le star nostrane e internazionali appaiono uniche, tanto da calcare red carpet e palcoscenici con una disinvoltura spiccata.

    La regina delle vip radiose dopo la fine di un amore non può che essere Jennifer Aniston, ex moglie tradita di Brad Pitt. Mai è apparsa patetica e trascurata, ma piuttosto ha aumentato la mole di ammiratori grazie alla sua forma smagliante. E anche la sua amica Courteney Cox può dire lo stesso. Dopo il divorzio da David Arquette è apparsa bellissima (con qualche ritocchino) e ancor più ironica. La medesima regola vale anche per le più giovani come Mila Kunis e Bar Rafaeli. La prima, reduce dalla rottura con Macaulay Caulkin è diventata la regina del red carpet, mentre la seconda ex di Leonardo Di Caprio è apparsa ancora più sexy in vista dell’estate. L’unica a consolarsi ufficialmente è stata Eva Longoria passata dal marito giocatore di basket al sexy fratello di Penelope Cruz, sempre con un look favoloso naturalmente.

    E anche in Italia lasciarsi fa bene al look delle star. La simpatica cantautrice Arisa ad esempio ha perso perso parecchi chili e ha adottato uno stile vintage molto glamour e femminile. E se anche le veline piangono, basta poco affinché si riprendano ancor più sensuali di prima. E’ il caso di Elisabetta Canalis che senza George Clooney ha rirovato il sorriso e il divertimento con gli amici, ma anche di Melissa Satta, scaricata da Bobo Vieri ma ancor più spensierata e piena di corteggiatori e contatti di lavoro.

    E questo è solo un elenco parziale di donne ancora più in forma dopo la fine di una relazione. Non resta che accantonare i vecchi ricordi e il pigiamone e voltare pagina per sentirsi bella dentro e fuori!