Last minute San Valentino: che fiori regalare?

Last minute San Valentino: che fiori regalare?
da in Amore, Idee regalo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Last minute San Valentino: che fiori regalare?

    Fiori ad un uomo? Perchè no, basta che non sia allergico al polline e non potrà che risultare un dono gradito. San Valentino è oggi, quindi se state leggendo questo post vorrà dire che vi siete davvero ridotte all’ultimo minuto, ma per amore questo ed altro, a tutta velocità organizziamoci. Mandare direttamente a casa o a lavoro un mazzo di fiori colorati, come sceglierli? Dopo il salto qualche idea, non solo per i fiori ma anche per una serata speciale organizzata all’ultimo momento. Tranquille la serata sarà fantastica siamo in tempo per stupirlo ancora una volta con le nostre ‘strane’ ed affettuose trovate!

    Per un uomo i fiori da regalare sono decisamente più interessanti se spediti e ricevuti a sorpresa, magari in un posto dove altri possono vedere che c’è qualcuno che li ama davvero. In molto non condividono questo tipo di iniziative, forse considerate troppo irruente, ma per un amore passionale, preparare un gesto del genere sarebbe totalmente il linea con la relazione.

    Che fiori scegliere? Da evitare rose, gigli o violette, fiori solitamente che si regalano alle donne. Dirigersi invece verso una bella composizione o una pianta fiorita che potrà sicuramente essere gradita o anche uno spinoso cactus. Come tipologia di fiori vi consiglierei il bamboo, il lilium, delle gerbere e iris o i fiori in tonalità rosso/arancio bleu/azzurro e giallo.

    Colori accesi e allegri.

    Fondamentale sarà il bigliettino di auguri per San Valentino su cui potrete dare un appuntamento al buio, di cui lui non saprà niente, una cenetta in casa tua con un menu speciale, un’uscita romantica sotto il cielo stellato o una cena in un ristorante etnico. Se opterete per la cena a casa potreste anche rivolgervi ad un ristorante per farvi cucinare qualcosa di afrodisiaco, il sushi è sempre un’ottima ed erotica soluzione.

    Le sorprese stupiscono più di ogni regalo!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI