Le 10 voglie maschili più frequenti

da , il

    Le 10 voglie maschili più frequenti. Orge, scambi di coppia, bondage, filmini hot, le fantasie maschili sono decisamente più esplicite di quelle femminili, difatti se le donne tendono a una maggiore emotività, gli uomini si fanno influenzare meno dai risvolti sentimentali del rapporto, preferendo andare al sodo. Al di là di ciò, anche le loro fantasie hanno subito delle trasformazioni nel corso del tempo, facendosi più spinte e spregiudicate. Scopriamo allora le 10 voglie maschili più frequenti.

    Filmino hot

    E’ il sogno di molti, girare un filmino piccante con la propria compagna calandosi nei panni di un pornoattore superdotato. Una forma di esibizionismo che aiuta l’uomo a sentirsi più virile.

    Orgia party

    Lui, lei e l’altra ma anche lui, lei e molte altre, l’importante è essere l’unico gallo nel pollaio, onde evitare confronti poco gratificanti. L’orgia party continua a popolare le fantasie dei maschietti.

    Legare e bendare la partner

    Una fantasia prettamente maschile che cela il bisogno di dominare la donna, vietandole di interagire o reagire in alcun modo. Ovvero una forma alternativa per esercitare il proprio potere.

    Farsi legare

    Ma c’è anche chi preferisce farsi legare, nonostante si tratti di una minoranza. Probabilmente la fantasia nasconde il desiderio opposto, ovvero concedersi una pausa dal potere, lasciandosi accudire.

    Scambio di coppia

    Nonostante sia una fantasia destinata nella maggior parte dei casi a rimanere tale, lo scambio di coppia popola da tempo l’immaginario maschile, conquistandosi le simpatie di moltissimi uomini.

    Voyeurismo

    Se alla donna piace farsi guardare, l’uomo adora osservarla, a tal punto che il voyeurismo si conquista il quarto posto delle fantasie erotiche maschili.

    Il sesso anale

    Nonostante si tratti di una pratica ormai sdoganata, il sesso anale fa ancora parte dell’immaginario maschile, d’altronde i grandi classici non passano mai di moda.

    Sesso con un transessuale

    Se un tempo era un tabù, oggigiorno molti uomini sognano di fare l’amore con un transessuale e sempre più spesso il sogno si trasforma in realtà. Al giorno d’oggi è forse la massima trasgressione!

    Assistere a un rapporto lesbo

    Altra fantasia che rientra nell’ambito del voyeurismo è l’assistere a un rapporto lesbo, una trasgressione che cela ancora una volta un desiderio di dominio sulla donna.

    Scopri il galateo del sesso per gli amanti

    Fellatio

    Non potevamo che concludere la top ten con la fellatio o rapporto orale, desiderio erotico che popola le fantasie maschili di tutti i tempi e che continua ad avere seguito.