Le coppie vip più belle del 2012 [FOTO]

da , il

    Quali sono le coppie vip più belle del 2012? Quelle che si sono innamorate quest’anno, che ci hanno fatto sognare coi loro baci sotto l’ombrellone e le loro romantiche fughe?

    Tra le coppie vip più chiacchierate del 2012 c’è sicuramente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che da mesi riempiono le pagine dei giornali con effusioni hot, progetti per il futuro e bollenti dichiarazioni d’amore, l’ultima in ordine cronologico quella del ballerino di Amici al settimanale Vanity Fair in cui ammette ‘di aver perso la testa‘ per la showgirl argentina.

    Dopo diverse disavventure sentimentali Michelle Hunziker sembra, finalmente, aver trovato l’uomo giusto per lei, si tratta di Tomaso Trussardi dalla quale la conduttrice svizzera desidererebbe avere addirittura un figlio. Del rampollo della famosa casa di moda, la Hunziker ha parlato come di un uomo eccezionale, un ragazzo dal cuore d’oro che ha saputo vedere in lei una donna e non esclusivamente un personaggio televisivo.

    Agli amanti dei revival non dispiacerà sapere che tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis sembra esserci stato un ritorno di fiamma. Dopo la delusione avuta da Clooney e una serie di flirt, tra cui quello con Steve O, l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ sembrava essere intenzionata a riabbracciare il suo storico amore. In realtà tutto è finito in un battito di ciglia e i due sono nuovamente sulla piazza.

    George Clooney, invece, da quando ha rotto con la Canalis fa coppia fissa con la sexy wrestler Stacy Keibler. La coppia si sta concedendo una vacanza di relax in Italia con cenette d’atmosfera, gite in barca, shopping e gelato nel centro di Como e giri in moto nel verde.

    Sebbene stiano insieme da 7 anni, in questo 2012 a far parlare molto sono stati Andrea Casiraghi e la fidanzata Tatiana Santo Domingo, che ad un anno dalle nozze di Alberto di Monaco hanno annunciato il loro matrimonio. Il rampollo di Carolina di Monaco e l’ereditiera di origini colombiane si sono conosciuti 8 anni fa grazie alla sorella di lui, Charlotte, e pare sia stato un vero colpo di fulmine.

    La coppia formata da Casper Smart e Jennifer Lopez ha fatto parlare tanto in questo 2012 per via dell’evidente differenza d’età tra i due: 43 lei, 24 lui. E proprio questo è valso al sexy ballerino l’appellativo di toyboy, ma a giudicare dalle immagini che ritraggono la coppia per le strade di Los Angeles insieme ai figli di lei, sembrano fare molto sul serio.

    Aida Yespica e Philipp Plein, ci hanno riprovato ma le cose non sono durate molto. Lei, talmente sconvolta, ha sposato addiruttura un altro con il quale si è separata dopo un mese. Ma sceglierli meglio questi uomini?

    Di recente la coppia formata da Melissa Satta e Kevin Boateng ha annunciato che presto andrà a vivere insieme e questa convivenza sembra a tutti il preludio di un matrimonio. L’ex velina e il calciatore del Milan sono costantemente ripresi mentre si scambiano effusioni prima a Miami, poi a Ibiza e adesso in Sardegna. Che Melissa lo voglia presentare ai suoi?

    Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono finalmente usciti allo scoperto. La coppia proprio di recente è stata pizzicata mentre faceva shopping per le vie di Milano. I due appaiono teneri e innamorati e pare stiano pensando di andare a vivere insieme. Recentemente hanno postato il loro primo social kiss, avvolgente e passionale.

    Johnny Depp e Amber Heard sono la nuova coppia più chiacchierata di Hollywood. La loro relazione è iniziata poco dopo la rottura dell’attore con la compagna Vanessa Paradis con cui è stato 14 anni e da cui ha avuto 2 figli. Amber è additata da media e social network come una ‘rovina-famiglie’ in quanto le si imputa la responsabilità della separazione di Johnny Depp dalla compagna di sempre.