Le donne tradiscono più degli uomini, che però non sanno più sedurre

da , il

    Le donne tradiscono più degli uomini, che però non sanno più sedurre

    Che le donne tradiscono più degli uomini, ormai, è un dato quasi assodato e lo ha rilevato pure un sondaggio del sito CougarItalia.com. Insieme al fatto che le donne tradiscono più degli uomini, però, è emerso anche che le stesse donne non sarebbero soddisfatte delle arti seduttive degli uomini.

    A bocciare i maschietti nell’arte della seduzione sono state più della metà delle intervistate (52%). Ma perché gli uomini non sanno più sedurre secondo le donne?

    Perché sono arroganti (e questo per il 39% delle intervistate), scadono nelle frasi di abbordaggio banali (per il 28%), quando le donne si aspetterebbero un uomo sincero e coerente (49%), che fa capire che non ha ‘sparato nel mucchio‘ (32%) e che sia capace di autoironia (23%).E le caratteristiche fisiche? L’uomo ideale è moro (per il 56% delle intervistate) con occhi verdi (37%).

    Secondo uno studio condotto dal sito Gleeden.com, le donne che tradiscono hanno tutte reddito medio-alto, istruzione superiore e una posizione lavorativa rilevante, in poche parole si tratterebbe di donne in carriera.

    L’indipendenza economica e personale – si rileva – porta le donne ad avere più fiducia in se stesse e a osare fuori dal matrimonio. Anche lo stress del traguardo raggiunto e la pressione della posizione lavorativa sono fattori che contribuiscono a cercare avventure extraconiugali‘.

    La stragrande maggioranza delle donne ‘cerca qualcosa di più esotico che possa portare lontano dalla routine della vita quotidiana e del lavoro: smette di cercare la storia in ufficio e osa su internet, per dar libero spazio alla propria fantasia e per trovare un amante che le faccia sognare‘.