Le fantasie erotiche più strane: la nostra classifica

da , il

    Le fantasie erotiche più strane: la nostra classifica

    Le fantasie erotiche più strane, a dimostrazione che l’immaginazione è senza limiti e a volte può spingersi davvero oltre. Non ci limiteremo alle varie forme di sadomasochismo o ai classici travestimenti di coppia, ma toccheremo territori inesplorati come la formicofilia, che vede protagonisti del piacere niente meno che gli insetti, fino ad arrivare al feticismo dei piedi, ossessione privilegiata dei maschietti. Ecco allora la nostra classifica.

    Il podio della classifica: formicofilia, feticismo e bondage

    Si guadagna la prima posizione della nostra strana classifica, la formicofilia, una fantasia erotica basata sull’applicazione di insetti su genitali e altre zone sensibili per stimolare l’eccitazione del singolo o della coppia. Ma gli insetti gradiranno?

    Secondo classificato il feticismo dei piedi, una perversione prevalentemente maschile che a detta degli esperti servirebbe a riscoprire le parti del corpo femminile meno esposte.

    Il bronzo va invece al bondage, una fantasia che sta impazzando a livello internazionale, basata sull’utilizzo di legature, corsetti e bavaglie per legare il partner ed impedirne qualunque movimento. Una pratica decisamente pericolosa, specialmente per i dilettanti.

    SCOPRI SE LE FANTASIE SESSUALI FANNO DAVVERO BENE ALL’AMORE

    Le altre fantasie sessuali più strane

    Selezionare i primi 3 classificati non è stata impresa semplice visto che di stranezze erotiche ne è pieno il mondo. C’è chi, per esempio, si eccita cospargendosi il corpo con alimenti di varia natura, dalla frutta ai liquidi, dai dolciumi ai cibi piccanti. Ma anche chi, e sono in molti, trova piacevole subire torture varie, dalle frustate alle sberle fino ad arrivare, nei casi più estremi, a calci e pugni. E ovviamente c’è chi anziché essere dominato a letto, preferisce dominare!

    Altra fantasia diffusa è il travestimento di coppia, la più normale delle stranezze fintantochè si rimane sul costumino sexy. Tutt’altra storia quando i completini sono quelli di animali di varia natura. Tra i maschi è piuttosto frequente anche il voyeurismo, l’osservare di nascosto delle persone intente a fare sesso, mentre le donne prediligono la fantasia contraria, ovvero farsi guardare da un vasto pubblico mentre si autoprocurano piacere. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!