Le frasi che eccitano un uomo

da , il

    Le frasi che eccitano un uomo

    Le frasi che eccitano un uomo. Anche il sesso è questione di parole. Ci sono frasi per indurlo in tentazione, altre per invitarlo a continuare in quel modo. Ci sono parole per aumentare l’eccitazione e quelle per concludere in bellezza l’amplesso. Romantiche, spinte o addirittura sporche, come vuole la pratica del dirty talking, tripudio di parolacce e “zozzerie” per rendere l’atmosfera davvero bollente. Ecco allora la classifica delle frasi più eccitanti per lui.

    Ti voglio

    La sua eccitazione è a portata di occhio, la nostra eccitazione decisamente meno. Le parole audaci possono venire in aiuto, “ti voglio” è un chiaro segnale di apprezzamento, che lui gradirà particolarmente.

    Mi piace da impazzire

    Una frase che conferma il suo potere seduttivo, andando ad aumentare vertiginosamente il livello di eccitazione. Più l’uomo si sente sicuro di sé, più saprà soddisfarvi. Non lesinate complimenti!

    Baci da Dio

    Una frase soft per scaldare l’atmosfera. Gli uomini adorano sentirsi rassicurati dalla propria compagna, prima sui baci, poi su tutto il resto. Nonostante si mostrino rudi e sicuri di sè, necessitano (più delle donne) di continue conferme. Dategliele, sapranno ripagarvi adeguatamente!

    Lo desidero

    Ecco un’altra frase per farlo eccitare con le parole. Pronunciare “lo desidero” scatena nel cervello di lui una raffica di scariche ormonali che aumentano repentinamente il suo livello di eccitazione.

    Cosa vuoi che faccia?

    Potrebbe essere un primo passo per chi non è ancora a suo agio con l’arte del dirty talking, un approccio soft per verificare quanto lui apprezzi e fino a che punto sia disposto a spingersi oltre. Il resto verrà da sé…

    Continua così

    Nel bel mezzo del piacere suggerirgli di continuare così è il massimo per accrescere il suo livello di eccitazione. Sentirà di essere sulla strada giusta, di avere il pieno controllo della situazione, di avervi in pugno. Lasciateglielo credere, a fine rapporto ne sarà valsa la pena.

    Ti accorgi di quanto sono eccitata?

    Una gratificazione al suo ego, e al suo membro, che porta l’eccitazione a livelli vertiginosi. Mentre si pronunciano queste parole, il suo cervello va in tilt, predisponendolo a lasciarsi completamente travolgere dalla passione.

    Mettiti così…

    Fornirgli istruzioni precise su come mettersi, su cosa fare, su quali sono le migliori posizioni del Kamasutra da provare è un’arma a doppio taglio. C’è chi apprezza moltissimo una donna sicura di sé, chi al contrario si lascia intimorire, sentendosi sminuito. Iniziate con richieste non troppo spinte, verificate la sua reazione e procedete facendovi guidare dall’intuito femminile… non sbaglia mai!