Le gambe di Michelle Obama distraggono Mr. President [Foto]

da , il

    Che Michelle Obama abbia davvero un bel paio di gambe e che non esiti a metterle in mostra è cosa nota, ma che il presidente fosse particolarmente sensibile alla loro bellezza, per quanto intuibile – adesso – è stato palesato al mondo intero.

    Barack Obama, infatti, è stato pizzicato dal fotografo Larry Downing dell’Agenzia Reuters ad indugiare un po’ troppo con lo sguardo sulle gambe in bella mostra della moglie Michelle sul palco dello Smithsonian National Museum di Washington.

    Barack Obama ha partecipato insieme alla First Lady Michelle alla cerimonia per la nascita dello Smithsonian National Museum of African American History and Culture a Washington. Ad un certo punto il presidente viene immortalato mentre guarda ammirato le gambe della moglie. Lui se ne accorge e, guardando Michelle, sorride imbarazzato…

    In questa piccola foto gallery potete vedere con quanto compiacimento il presidente Obama soffermi il suo sguardo sulle gambe in bella vista di Michelle, fino a quando imbarazzato si accorge di essere stato beccato dal foto obiettivo.

    Il presidente Obama, comunque, non è nuovo ad episodi del genere. Non molto tempo fa era stato, infatti, sorpreso a guardare il lato b di una seducente signorina in un castigatissimo abito rosso. Attento Mr. President ti concedi troppe distrazioni!