Le migliori app per spiare il partner

da , il

    Le migliori app per spiare il partner

    Le migliori app per spiare il partner, efficace alternativa agli investigatori privati di professione! I tempi e le modalità di spionaggio cambiano, ma il feroce sospetto di tradimento rimane sempre uguale. Se lui rientra sempre tardi, se il suo guardaroba tutt’a un tratto si arricchisce di capi alla moda, se riceve sms a tutte le ore del giorno e della notte, se sempre più spesso mette il cellulare in modalità vibrazione, se si profuma prima di ogni uscita… gatta ci cova! Che fare? A meno che non decidiate di affrontare il problema di petto, potreste aggirare l’ostacolo scegliendo la via investigativa, verificando, prima di fare la figura della gelosa, se l’infedeltà è solo nella vostra testa. La tecnologia, come sempre, viene in soccorso: oggigiorno trasformarsi in un James Bond casalingo non richiede né estenuanti allenamenti nè investimento di denaro!

    Dopo l’app dei fedifraghi, ecco le applicazioni per coglierli in flagrante!

    App per spiare il potenziale traditore

    Cate, Spybubble, Spyproject, MySpy, KidLogger, Mobile Spy non sono nomi a casaccio, ma le ultime applicazioni per iPhone 3G in materia di spionaggio. L’offerta è davvero ampia, da fare invidia persino a James Bond: si possono spiare, sotto copertura, chiamate inviate e ricevute, sms, profilo Facebook e molto altro ancora. Peccato che in Italia l’utilizzo di queste App sia vietato, se non dietro consenso del diretto interessato! Niente paura però, la vostra carriera nel mondo dell’intelligence può sempre contare su valide alternative.

    Per iPhone e per iPad c’è “Connect”, app che connette tutti i social network, permettendo di tenere il partner sotto controllo in tempo reale. E non serve nemmeno che lui la scarichi a sua volta o che accetti un vostro invito! Per iPhone e Android c’è invece “Find My Friends”, facilmente tramutabile in “Find My Boyfriend”! Grazie all’uso delle mappe e alla sincronizzazione dell’app con la rubrica del telefono, sorvegliare il partner, ovunque si trovi, sarà un gioco da ragazzi! Attenzione però, anche i fedifraghi hanno a disposizione i loro mezzi, ci sono app capaci di far sparire tutti gli indizi di tradimento!

    Le migliori App per spionaggi domestici

    app-per-spiare-il-partner

    Anche un’applicazione antifurto può trasformarsi in uno strumento di spionaggio! E’ il caso dell’app per Android “AndroidLost”, in grado di monitorare chiamate e sms inviati e ricevuti, localizzare il cellulare via GPS, bloccarlo, emettere suoni d’allarme e in definitiva controllarlo a distanza in ogni momento e in ogni dove. Funzioni pressochè identiche quelle garantite dall’app per Android “Phone Control”, che ha il pregio aggiuntivo di catturare le foto scattate con lo smartphone, di essere scaricabile gratuitamente nonchè personalizzabile fin nei minimi dettagli. Insomma, dopo tante delucidazioni in materia, non vi resta che partire per la vostra missione speciale!