Le più belle coppie dei telefilm del 2013 [FOTO]

da , il

    Quali sono le più belle coppie dei telefilm del 2013? Le serie televisive di quest’anno sono numerose e di coppie fantastiche, destinate a conquistarci con le loro avventure, se ne trovano davvero a bizzeffe! Scopriamo insieme le migliori…

    Le coppie più belle del 2013

    Le novità televisive del 2013 riservano belle sorprese per quanto riguarda l’amore di coppia! Partiamo da “Orange is the new black”, serie appena sfornata che vede protagonista una coppia lesbica di ex, Piper Chapman e Alex Vause, detenute entrambe in un terribile carcere. Segue la coppia molto più classica formata da Biancaneve e dal suo principe azzurro, protagonisti della terza stagione di “Once upon a time”. Per chi adora gli studi legali in tv, la coppia dell’anno è quella formata dall’avvocato Damien Karp e da Hanna Linden, tra i personaggi della terza stagione di “Franklin & Bash”. E’ vero che si sono lasciati, ma c’è sempre tempo per futuri ripensamenti! La sesta stagione del famoso “Castle” vede sempre…vicini vicini… il famoso scrittore di thriller Richard Castle e la detective di prima classe Kate Beckett. Ai primi tempi i due piccioncini non si sopportavano, poi è subentrata l’amicizia… e adesso qualcosina di più!

    Le migliori coppie dei telefilm 2013

    Tra le migliori coppie dei telefilm del 2013 bisogna per forza citare quella formata da Nikita, interpretata da Maggie Q, e Michael, i protagonisti della serie tv CW. Insieme, di stagione in stagione, i due piccioncini stanno sempre alla grande! Affascinante anche la relazione tra Ichabod Crane e la detective Abbie, protagonisti della nuovissima serie tv “Sleepy Hollow”. Gli autori sostengono che tra i due non ci sia niente, ma a guardarli viene da pensare proprio il contrario! A noi piacciono, quindi coppia o non coppia, li aggiungiamo alla classifica! Che dire poi della simpaticissima famigliola di “The Goldebergs”? Mamma Beverly e papà Gary sono una coppia stupenda, lei così protettiva e premurosa, lui così spiccio e senza peli sulla lingua… ma con un gran cuore! Se non date rilievo alle differenze d’età, un’altra coppia riuscita di quest’anno è quella di “Trophy Wife”, che vede la giovanissima e bellissima Kate sposata niente meno che con l’attempato Pete, con tanto di mogli e figli alle spalle! Le coppie più belle dei telefilm del 2013 non si esauriscono certo qui, elencarle tutte sarebbe impossibile, meglio guardarle… a questo serve la gallery che abbiamo preparato per voi!

    E se le coppie romantiche vi piacciono proprio da impazzire, date un’occhiata alle coppie vip più belle su Instagram e alle coppie vip più belle del 2012.