NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Liu Jo firma la lingerie per San Valentino

Liu Jo firma la lingerie per San Valentino
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Avete iniziato il conto alla rovescia? State preparandovi al meglio per il fatidico giorno? Manca poco al 14 febbraio e gli innamorati sono tutti frizzanti e frenetici. Ognuno al meglio che può cerca di organizzare quel giorno per garantire una buona riuscita alla coppia. Ci sono moltissimi idee per trascorrere al meglio in due il San Valentino ma in realtà c’è solo una cosa davvero importante per una coppia: stare bene insieme. In verità per le donne c’è anche un’altra regoletta da seguire e riguarda la lingerie. Non mi dite che non indosserete niente di speciale. Restate sintonizzate, voglio darvi un’idea.

    Liu Jo, uno dei brand femminili più amati dalle ragazze non solo italiane, ha realizzato a una piccola collezione per San Valentino. È una mini collection appositamente creata per le ragazze che si vogliono coccolare e vogliono sorprendere il proprio partner con delle lingerie romantica. Di certo se qualche ometto ha voglia di acquistarla per la sua compagna non credo che nessuna avrà niente in contrario.

    All you need is love, titolo di una famosa canzone dei Beatles, è il nome della collezione di intimo per San Valentino di Liu Jo composta da coordinati e brasiliani.

    I completini coordinati sono solo due.

    Entrambi muniti di balconcino e brasiliana, uno con stampa pois su base di rosa antico molto delicato, mentre l’altro è più aggressivo grazie alla stampa animalier e le trasparenze della parte inferiore.

    Un set di tre brasiliani, uno con la stampa dell’eroico Cupido che prepara la freccia dell’amore, un altro con stampa di pois bianchi su una base di rosa ciliegia e l’ultimo dei tre con stampa di labbra in attesa di un bel bacio appassionato. Il packaging è studiato appositamente per la festa degli innamorati. Si tratta di una scatolina rossa con tanti pois bianchi graziosamente sigillata da un fiocco di raso nero.

    Non mi resta che augurarvi buon San Valentino.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI