Luoghi per fare l’amore: quali evitare a ogni costo

Scopriamo quali sono i luoghi per fare l'amore che andrebbero evitati ad ogni costo per non incorrere in spiacevolissime conseguenze e gravi rischi. Ecco la nostra classifica off-limits.

da , il

    luoghi dove non fare l'amore

    Luoghi per fare l’amore, quali evitare a ogni costo? Sebbene il proibito eserciti sempre un certo fascino, ci sono posti che potremmo tranquillamente definire inviolabili. Luoghi che ispirano fantasie piccanti e che forse hanno sedotto anche voi, ma una cosa è pensarci, un’altra mettere in pratica. Per esempio la classica scappatella sul mezzo pubblico, dalla metrò all’autobus, assolutamente poco raccomandabile. Non solo per il rischio di denuncia ma soprattutto per l’elevata probabilità di contrarre infezioni e malattie di ogni genere.

    I bagni pubblici

    sesso in bagni pubblici

    E’ una tentazione diffusa, complici tutti i film che mostrano gambe all’aria fra water e lavandini, ma occhio a cedere. I bagni pubblici sono uno dei luoghi più sporchi in assoluto e il rischio malattie è dietro l’angolo.

    Scopri i posti insoliti dove fare l’amore

    L’aereo

    sesso in aereo

    Restando in tema di mezzi pubblici, pensiamo anche all’aereo, luogo privilegiato di fantasie piccanti. Ebbene, farlo circondati da occhi indiscreti non è il massimo, per di più a qualcuno potrebbe dare fastidio. E in questo caso non si scende alla fermata successiva.

    Il letto di mamma e papà

    sesso a letto

    Probabilmente lo abbiamo fatto tutti, o quasi, ma è davvero disgustoso a ripensarci. D’altronde in quel letto ci si rotolano abitualmente mamma e papà, come riuscire a non farci caso? Evitandolo!

    In mare

    sesso al mare

    Ed ecco un altro dei luoghi più quotati dagli amanti del sesso anti-domestico, peccato che consumare in acqua non sia granché. Gli esperti, e gli sperimentatori, concordano nell’affermare che l’esperienza sia alquanto sgradevole.

    In ufficio

    sesso in ufficio

    Il sesso in ufficio sarà anche estremamente eccitante ma il rischio non vale la candela. Cosa accadrebbe se a beccarci fosse il capo o i colleghi pettegoli? Come minimo si rischia il licenziamento, ne vale la pena?

    In Discoteca

    sesso in discoteca

    In questo caso le opinioni sono discordanti: sono soprattutto i giovani a schierarsi dalla parte dei favorevoli, ma da adulti la storia cambia. Complice una maggiore consapevolezza dei rischi annessi, che non sono pochi, a partire dalle malattie.

    In auto

    sesso in auto

    Una cosa è farlo in un’auto spenta, un’altra provarci mentre si è alla guida. Limitiamoci alle toccatine e non lasciamoci prendere la mano perché si sta un attimo a provocare incidenti e a lasciarci le penne. Specialmente se la concentrazione è altrove.