L’uomo Gemelli in amore: caratteristiche del segno che ama l’avventura

da , il

    L’uomo Gemelli in amore: caratteristiche del segno che ama l’avventura

    Il segno dei Gemelli è famoso per essere allegro, fantasioso, ottimista, tenero e con un gran senso dell’avventura. I Gemelli amano immaginare e questo vale anche in amore. Innamorarsi spesso non viene preso come una cosa seria, ma come un leggero gioco da giocare in due. Quello che riporta con i piedi per terra il Gemelli (cosa che proprio non gli va giù) è la routine.

    Per i Gemelli spesso sembra più importante a volte il fascino dell’avventura che il raggiungimento dell’obiettivo. Il Gemelli ama essere stupito e per farlo non ci vuole molto, baserà non essere scontati, essere presenti, pensare a lui e dedicargli dei pensieri, senza soffocarlo troppo perchè potreste infastidirlo con troppo amore.

    I Gemelli amano l’affetto e se innamorati sono capaci di vivere storie d’amore tenere e piene, spesso gli capita di essere malinconici e allora l’unica cosa da fare è portarli lontano e farli viaggiare con l’immaginazione. Grazie all’influenza di Mercurio in questo segno infatti, l’uomo Gemelli sarà molto curioso, non sempre però viene attirato fino in fondo dalle cose o dalle persone. Per piacere ad un uomo Gemelli bisognerà mostrarsi donne aperte a nuove esperienze, donne eclettiche, donne che amano viaggiare ed esplorare perchè con lui dovrete essere pronte a proporre e partire per nuove avventure.

    Attenzione l’uomo Gemelli sa essere anche fugacemente superficiale, dovrete saperlo riprendere nel momento giusto per non prenderlo, la tecnica sarà sempre la stessa: stupitelo.

    Nella foto il bellissimo Johnny Depp nato il 9 giugno 1963: Gemelli.