L’uomo in cucina fa impazzire le donne

da , il

    L’uomo in cucina fa impazzire le donne

    L’uomo in cucina fa impazzire le donne. Secondo un sondaggio condotto da Emperica Research su più di 1.000 donne del continente australe per le signore il fatto di vedere un uomo destreggiarsi nella preparazioni di piatti da condividere insieme è addirittura più stimolante del sesso.

    Ben il 77% delle donne intervistate, infatti, ha dichiarato di trovare assolutamente più sexy l’uomo in cucina piuttosto che in camera da letto rafforzando l’antica convinzione che il connubio cibo e sesso sia sempre valido.

    La stragrande maggioranza delle intervistate ha dichiarato senza dubbio alcuno di preferire un buon pasto, cucinato con amore dal partner, piuttosto che non farci l’amore. Cosa in cui i maschietti dissentono fortemente, per loro tra una donna brava a letto e una abile ai fornelli non c’è partita e vince senz’altro la prima. Invece, le donne preferiscono di gran lunga le coccole al sesso, indicate come priorità da 9 intervistate su 10. L’uomo in cucina, che si occupa di preparare manicaretti, è vissuto infatti dalle signore come un voler prendersi teneramente cura di loro e questo arriva persino ad accendere il loro desiderio sessuale.

    Altro aspetto che emerge dal sondaggio è quello relativo alle faccende domestiche, le donne, infatti auspicherebbero che l’uomo in cucina non si limitasse semplicemente a cucinare, ma si occupasse anche di lavare i piatti, spazzare e altre incombenze casalinghe così da sollevarle dalla necessità di doversene occupare loro in maniera pressoché esclusiva. Anche questo dato può essere interpretato come un desiderio di collaborazione volto a rafforzare il legame intimo.

    I maschietti sono avvisati, dunque, l’uomo in cucina attizza, sia che in mano abbia un mestolo che una bottiglia di detersivo! Imparate a darvi da fare in questo senso, allora, e anche la vostra vita sessuale subirà un inatteso, piacevole cambiamento!