Mangia Prega Ama: vinci soggiorno a Roma per la premiere del film

da , il

    Mangia Prega Ama: vinci soggiorno a Roma per la premiere del film

    Il 17 settembre uscirà nelle sale italiane il nuovo film con Julia Roberts ed il 16 ci sarà l’anteprima italiana a Roma. Vuoi esserci anche tu? La Sony Pictures ha indetto un concorso per regalare un soggiorno a Roma, i vincitori potranno essere presenti alla prima proiezione di Mangia Prega Ama. Vediamo come dopo il salto.

    Dal 1 al 10 settembre è possibile partecipare al concorso con cui potrete vincere quattro giorni a Roma presso il prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto.

    Cosa desideri veramente dalla vita? Se pensi di saperlo, per partecipare al contest, basta inviare un testo di massimo 300 caratteri raccontando la tua esperienza.

    Per più informazioni potete accedere al blog di Mangia Prega Ama. La Sony Pictures sceglierà la risposta che riterrà più creativa e che vincerà il soggiorno ed i biglietti per l’anteprima romana del film.

    Il film è tratto dall’omonimo libro edito dalla Rizzoli che, con la Sony Pictures, propone anche un altro concorso per vincere due biglietti per l’anteprima. Basta comprare un libro della casa editrice ed inserire sul sito di Mangia Prega Ama il codice che trovate sulla fascetta. In seguito all’estrazione saprete i nomi dei vincitori.

    Dunque in bocca al lupo! Ci vediamo a Roma per l’anteprima del film!