Mangia Prega Ama: vinci un viaggio per ritrovare te stessa

da , il

    In occasione dell’uscita del nuovo film Mangia Prega Ama, con Julia Roberts, è stato proposto un concorso online che vi darà la possibilità di vincere uno splendido viaggio per ritrovare voi stesse. Vediamo come dopo il salto.

    Il film è una commedia diretta da Ryan Murphy, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 settembre. E’ la storia di Liz – interpretata da Julia Roberts – una donna semplice, sposata, con una casa ed una carriera di successo che però è alla ricerca di qualcosa di più: se stessa. Dopo aver divorziato decide di partire per un viaggio intorno al mondo che la aiuterà a ritrovare ciò che realmente desidera dalla vita.

    Da questo nasce il contest Listen to Yourself, proposto dalla Sony Pictures. Un test online che vi permetterà di vincere il vostro viaggio ideale.

    Basta accedere al sito, registrarsi inserendo i propri dati anagrafici e rispondere a 5 domande del ‘Little Book of Questions’. E’ possibile partecipare fino al 26 settembre, entro il 30 dello stesso mese sarà fatta l’estrazione del vincitore.

    Vi lascio con il trailer del film e chissà che non capiti anche a voi la stessa avventura! In bocca al lupo!