Maschere di Carnevale per incontri hot, il 57% le ha indossate almeno una volta

da , il

    Maschere di Carnevale per incontri hot, il 57% le ha indossate almeno una volta

    Avete mai pensato di indossare maschere di Carnevale per incontri piccanti? State pure tranquille, se lo avete fatto, fate parte, anche voi, di quella nutrita schiera di italiani che amano indossare maschere di Carnevale sexy per mettere un po’ di pepe alle proprie avventure.

    Secondo un’indagine di Incontri-Extraconiugali, portale dedicato alla scappatella, il 57% degli infedeli ha ammesso di aver utilizzato, almeno una volta nella vita, una maschera per rendere più eccitante il proprio tradimento.

    I travestimenti sexy sono amati per lo più dalle donne, il 53% delle intervistate ha risposto di essere ricorsa al mascheramento per il proprio divertimento erotico.

    Indossare una maschera durante un incontro sessuale significa mostrarsi sotto un’altra veste agli occhi dell’amante, permettendogli così di scoprire diverse sfaccettature della propria personalità. Questo aiuta a non cadere nella routine che spesso attanaglia le coppie classiche‘ ha spiegato a questo proposito lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.

    Le maschere di Carnevale sexy preferite sono quella da infermiera, quella da cameriera, da Catwoman e da cheerleader. Poco gettonata, a dispetto di un certo tipo di immaginario erotico fatto di manette e di pistole, invece la maschera da poliziotta. I maschi che ricorrono a maschere di Carnevale sexy, invece, a furor di popolo scelgono di trasformarsi in Superman, ma anche Tarzan, il poliziotto e il dottore incontrano il favore di molti. Non manca chi renderebbe volentieri più hot la sua avventura sessuale vestendo la tuta da meccanico o da idraulico.

    Anche le maschere di Carnevale prescelte ricevono una precisa interpretazione dallo staff di Incontriextraconiugali.com. ‘Le donne preferiscono indossare i panni delle compagne servizievoli, scegliendo l’abito da infermiera o cameriera - hanno spiegato gli esperti del tradimento - L’uomo, d’altro canto, predilige incarnare protezione e difesa indossando la maschera dei supereroi più famosi come Superman‘.

    Tuttavia, esiste una percentuale molto alta di adulteri, (pari al 67%), che non amano alcuna trasformazione in compagnia del partner ufficiale. Questo comportamento, secondo gli esperti, indica come il tradimento possa soddisfare già di per sé molte fantasie che con il compagno ufficiale non vengono appagate senza necessità di ricorrere ad altri giochi.

    Foto di sfmission.com