Massaggio rilassante, il segreto per mantenere viva la passione

da , il

    Massaggio rilassante, il segreto per mantenere viva la passione

    Anche oggi vi parliamo di come alimentare la passione all’interno della coppia. Per risvegliare il desiderio a letto e non solo provate con un caldo e seducente massaggio hot. Il tatto nella relazione amorosa, chiaramente, ha un ruolo fondamentale, e cosa c’è di meglio che massaggiare o essere massaggiati dalla persona amata per procurare o provare piacere? Si tratta di massaggi pensati appositamente per essere fatti in coppia utilizzando degli oli particolari che favoriscono l’eccitazione e lo stimolo del piacere e del desiderio.

    Un massaggio hot è una vera e totale esperienza afrodisiaca che coinvolge tutti i sensi, infatti il profumo dell’olio che si utilizzerà per il massaggio stimolerà anche il tratto olfattivo fino a quella parte del cervello in cui hanno sede i desideri se sessuali, detta sistema limbico e che riesce ad influenzare il nostro corpo al punto da ottenere effetti simili a quelli di un’improvvisa scarica di ormoni.

    Questo tipo di massaggi si sono sempre fatti fin dai tempi degli antichi egizi, ancora oggi ci sono degli oli che vengono utilizzati per questi scopi che però sarebbero velenosi se ingeriti. Vi consigliamo dunque di scegliere sempre delle sostanze naturali e di verificare che non siano velenose, onde evitare spiacevoli malori durante le effusioni.

    Tra le essenze da preferire che hanno un effetto afrodisiaco garantito vi suggeriamo la vaniglia, il ginepro, lo zenzero ed il sandalo.

    Dopo aver scelto la materia prima si dovrà creare la giusta atmosfera e, cosa non da poco, saper fare un massaggio. Dunque fate in modo che la stanza sia illuminata con luci soffuse o con candele per riscaldare l’atmosfera, mettete un po’ di musica soft e rilassante. Fatelo stendere in un posto comodo ed iniziate a massaggiare, sedendovi all’altezza della testa del partner e facendo scivolare le mani dalle spalle ai glutei, se si sarà in grado di ascoltare il suo corpo, il massaggio verrà spontaneo e naturale.

    In questo modo tutte le tensioni spariranno e la pelle diventerà più sensibile a baci e carezze amplificando l’effetto di ogni tocco. Poi, ovviamente, verrà il vostro turno.

    Se poi vorrete approfondire il massaggio si potrà proporre al partner qualcosa di ancora più hot, magari a base di uno dei gel stimolanti che intensificano l’orgasmo femminile stimolando l’afflusso di sangue nella zona clitoridea. Non tutte avranno voglia di spingersi a questo tipo di massaggio, ma se l’atmosfera sarà rilassata ed entrambi proverete piacere nel massaggiarvi l’evoluzione verrà spontanea.