Mentina dell’amore: vendita alle stelle fra gli uomini italiani

da , il

    Mentina dell’amore: vendita alle stelle fra gli uomini italiani

    La mentina dell’amore spopola fra gli uomini italiani. Disponibile da soli due mesi nel nostro Paese, la vendita della mentina dell’amore che promette di fare miracoli contro la disfunzione erettile ci posiziona al primo posto in Europa, seguiti da Spagna e Germania.

    Che il fenomeno dell’impotenza riguardi gli uomini italiani più degli altri? Non proprio. Secondo una recente indagine di Doxapharma circa il 30% degli uomini italiani vive con ansia le proprie prestazioni e il 25% dice di sentirsi insicuro di fronte a donne sempre più esigenti.

    Quindi assumere la mentina dell’amore più che una funzione concreta ha una valenza psicologica. E la colpa sarebbe proprio delle donne, che in virtù di una sessualità più libera e consapevole fanno sentire il maschio inadeguato. Lo conferma anche il professor Furio Pirozzi Farina, presidente della Società Italiana di Andrologia (SIA). ‘Oggi il maschio vive il rapporto in un clima di maggior soggezione sessuale nei confronti della donna – spiega – situazione che lo porta a essere meno soddisfatto della sua vita sessuale. Cresce quindi in parallelo il bisogno di ritrovare sicurezza e fiducia in se stesso e deve poter contare, in caso di necessità, su validi strumenti per affrontare e risolvere i problemi della sessualità‘.

    La mentina dell’amore si è rivelata efficace nel combattere la disfunzione erettile, che comunque – psicologia a parte – rimane un problema che colpisce 3 milioni di italiani.

    Ad avere decretato il successo nella vendita della mentina dell’amore c’è pure la sua facilità di assunzione: si scioglie in bocca in pochi secondi, senza bisogno di acqua e fa rapidamente effetto. Va incontro al desiderio di quei maschi che cercano una terapia pratica oltre che efficace. Il principio attivo viene subito assorbito dalla mucosa orale, ricca di vasi sanguigni, e questo si traduce in un aumento della disponibilità sessuale del 44%.

    La mentina dell’amore, dunque, ha contribuito a migliorare significativamente anche la vita sessuale delle donne. Il 20% delle italiane che ha risposto al sondaggio di Doxapharma, non a caso, si dice scarsamente soddisfatto della propria vita sessuale e solo il 54% ha rapporti almeno una volta a settimana.