NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Messaggi d’amore: quali evitare

Messaggi d’amore: quali evitare
da in Amore, Consigli amore, Frasi d'amore
Ultimo aggiornamento: Martedì 05/01/2016 13:43

    messaggi d'amore

    Messaggi d’amore, quali evitare? Siamo abituate alle frasi d’amore e ai messaggini romantici, ma se alcune parole aiutano la relazione, altre possono indurre l’effetto contrario, spegnendola. A volte si tratta di messaggi normalissimi che, inviati al momento sbagliato, annientano l’atmosfera o semplicemente l’appesantiscono. In altri casi si tratta proprio di messaggi di cattivo gusto. Ecco allora tutti quelli da evitare.

    mi ami

    Del genere “mi ami?”. Una cosa è scrivergli “ti amo”, un’altra interrogarlo in merito ai suoi sentimenti. “Mi ami” suggerisce insicurezza, bisogno di conferme e non è il massimo, specialmente se la domanda viene posta nero su bianco.

    sms sdolcinati

    Frasi del genere sono l’anti-romanticismo per eccellenza nonostante, a prima occhiata, sembrino appositamente confezionate per conquistare il cuore dell’amata. Forse a 16 anni, oltre sono off-limits.

    messaggi con errori

    Possono suscitare un sorriso se la coppia è collaudata, in tutti gli altri casi rappresentano un flop assicurato. A meno che il partner non sia straniero e allora, il perdono è meritato.

    Guarda le dediche d’amore sgrammaticate

    messaggi volgari

    E’ indispensabile una certa confidenza per potersi permettere certe “licenze poetiche”. Quindi se state flirtando o la relazione è alle prime armi, meglio evitare messaggini scurrili, potrebbero indurre perplessità e la fuga.

    messaggi troppo lunghi

    Un messaggio rimane sempre un messaggio. Ovvero breve e incisivo. Parolone incomprensibili e poesie lunghe pagine non si addicono al mezzo, meglio prediligere in questi casi una lettera all’antica maniera.

    Guarda gli sms d’amore romantici da inviare

    sms incomprensibili

    Ricordate che dall’altra parte c’è una persona che potrebbe non decifrare i vostri messaggi in codice, a meno che non sussista una certa confidenza e la certezza che vi capisca. Attenzione!

    sms ironici

    L’ironia è benvenuta purché non sia di cattivo gusto, ovvero eccessiva. Altra condizione sine qua non è la personalità del partner/frequentatore, se è un tipo permaloso meglio evitare. I fraintendimenti, via sms, sono la norma.

    685

    PIÙ POPOLARI