Mettere le corna: ecco come si fa

da , il

    Mettere le corna: ecco come si fa

    Vi sentite trascurate? Insoddisfatte? Non capite dal vostro partner? Magari state accarezzando il progetto di mettergli le corna, ma se non siete delle habitué della scappatella potreste incontrare qualche difficoltà.

    Tranquille, un autorevole quotidiano italiano vi viene incontro fornendovi 10 formidabili dritte su come mettere le corna al partner, noi ve le riportiamo qui di seguito.

    1. Quando tradire

    La prima regola è quella relativa alla scelta del momento giusto. Il tradimento non va improvvisato, ma va attentamente programmato tenendo conto dei movimenti del partner e in modo particolare anche dei suoi eventuali cambi di programma.

    2. Luoghi dove tradire

    Anche la scelta di dove tradire è fondamentale. Evitate di farlo in luoghi che abitualmente frequenta anche il partner, soprattutto la casa che condividete.

    3. Alibi perfetto

    Per non correre il rischio di essere scoperta fai in modo da crearti un alibi perfetto con cui giustificare la tua assenza. Un alibi deve rappresentare un paracadute col quale ammortizzare l’eventuale tonfo…più è perfetto meno rischiate di farvi male in seguito alla caduta.

    4. Come usare un social network

    I social network sono ottimi strumenti per mantenere i contatti, ma meglio evitare di utilizzarli con l’amante, potreste involontariamente finire nella rete dei contatti del vostro partner…

    5. Relazioni extraconiugali tra colleghi

    Tradire in ufficio con i colleghi o con amici di famiglia o coi vicini di casa rappresenta sempre una situazione da evitare. Perché? Presto detto. Se le cose tra di voi non dovessero andare bene la prospettiva di ritrovarselo sempre davanti potrebbe risultare parecchio spiacevole.

    6.Tecnologie per scoprire il tradimento

    La tecnologia, che nella vita di tutti i giorni ci viene normalmente in aiuto, quando si tratta di tradimento può rivoltarsi contro di noi. Pertanto evitate scrupolosamente di lasciare tracce digitali: sms, mail, chat, post sui social network e simili.

    7. Carta di credito

    Quando siete in trasferta con vostro amante o a cena fuori evitate di utilizzare la carta di credito per i pagamenti. Il vostro partner potrebbe casualmente vedere il vostro estratto conto e iniziare a sospettare di certe spese non giustificate…

    8. Regole relazione extraconiugale

    E’ bene stabilire fin dall’inizio delle regole in una relazione extraconiugale: niente improvvisate, telefonate in orari in cui il partner è in casa e potrebbe sentire ecc. ecc. Mettete subito in chiaro le cose e la vostra relazione avrà maggiori possibilità di successo.

    9. Siti per relazioni extraconiugali

    Se siete a caccia di avventure affidatevi ai siti per relazioni extraconiugali, avrete maggiori opportunità di trovare qualcuno affine a voi, con i vostri stessi interessi e le medesime aspettative.

    10. Rapporti protetti

    Anche se desiderate divertirvi, concedendovi un piacevole diversivo non abbandonate mai il vostro senso di responsabilità cercando di avere sempre rapporti protetti, in questa maniera eviterete complicazioni di qualsiasi genere.