“Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio ripetuta 365 volte in un video

da , il

    Proposte di matrimonio originali

    Mi vuoi sposare?”, è questa la fatidica domanda che Dean Smith ha ripetuto 365 volte alla sua amata Jennifer. Il tutto è documentato da un video auto-prodotto dal giovane inglese, che per un intero anno si è dedicato di nascosto a questa sorpresa speciale, filmandosi quotidianamente con un cellulare e un cartello in mano con la scritta “mi vuoi sposare?”. E il “sì” della sua amata Jennifer, letteralmente senza parole, non è tardato ad arrivare, accompagnato da un lungo bacio.

    La migliore proposta di matrimonio del 2015

    Una trovata a dir poco originale quella ideata dal giovane inglese Dean Smith, che per chiedere la mano alla sua amata, si è filmato per 365 giorni in vari momenti della giornata con un cartello in mano, su cui era riportata la fatidica domanda, “Mi vuoi sposare?”. Ma non si è fermato qui il giovane innamorato, scegliendo una location altrettanto speciale per consegnare la sorpresa alla sua Jennifer. Grazie alla complicità dei genitori, le ha organizzato un viaggio ad Aruba, nei Caraibi, e mentre lei era intenta a guardare la sua dichiarazione d’amore virale, Dean è comparso alle sue spalle con in mano una lavagnetta con la stessa scritta. Da lì il passo al “sì” è stato breve, accompagnato da un lungo bacio carico di emozione.

    GUARDA LE PROPOSTE DI FIDANZAMENTO PIU’ ORIGINALI

    Dean ha confessato all’amata di aver realizzato questo clip per dimostrarle tutta l’intensità e la forza del suo amore: “Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata”. Non c’è che dire, è riuscito nel suo intento! E ora la sua dichiarazione d’amore lo ha addirittura reso celebre. Potenza del web e della sua trovata.

    GUARDA LE PROPOSTE DI MATRIMONIO PIU’ PITTORESCHE