NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

M&M’S personalizzati per San Valentino

M&M’S personalizzati per San Valentino
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    M&M’S personalizzati per San Valentino

    Volete un regalo veramente originale per il vostro San Valentino? Eccomi qui a servirvelo sul piatto d’argento. Cosa si regala di solito in questa occasione? Cioccolato! Bene. E cosa c’è di più originale del personalizzare un regalo con il nome del proprio innamorato/a? Aggiungeteci poi che stiamo parlando dei confetti al cioccolato più famosi al mondo. E il gioco è fatto! Eh, si perchè sto parlando degli m&m’s! Chi di noi non ne mai ha mangiati e chi non ha mai fatto caso a come spiccasse la scritta bianca su tutti quei colori vivaci tipici degli m&m’s.

    Ebbene immaginate la faccia sorpresa del vostro innamorato quando riceverà un sacchetto, una scatola o una confezione di m&m’s e su ogni confetto scritto ad esempio “Luigi ti amo”… Il sito su cui dovete andare è questo http://www.mymms.it/personalizzare-mms.aspx , vediamo però come funziona l’ordine.

    Prima di tutto ci tengo a precisare, come potrete vedere con i vostri occhi, queste offerte, questi prodotti non si limitano ad essere adatti solo per San Valentino ma possono essere benissimo una valida alternativa ai classici confetti con la mandorla in occasione di un matrimonio. Dunque, dunque funziona così, andate sul sito ufficiale e iniziate con lo scegliere i colori dei vostri m&m’s, poi inserite due righe di personalizzazione e infine scegliete la confezione che più vi ispira tra scatole, sacchetti, astucci. Le m&m’s personalizzate arriveranno direttamente a casa vostra appena in tempo per San Valentino (…se li ordinate entro il 10 febbraio) e voi non dovrete fare altro che consegnare il pacco al vostro partner, gustandovi lo stupore quando leggerà il suo nome sopra le praline piuttosto che la data del vostro anniversario. Divertitevi quindi a personalizzarle come meglio credete, siate originali, è San Valentino. E dite la verità, guardare lo sguardo stupito della persona amata non ha prezzo, per tutto il resto c’è… no, non credo ci sia nulla di meglio!

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI