Mogli che tradiscono grazie al web: Gleeden.com

Mogli che tradiscono grazie al web: Gleeden.com
da in Amore, Crisi di coppia, Eros, Tradimento
Ultimo aggiornamento:
    Mogli che tradiscono grazie al web: Gleeden.com

    Siete sposate ma la vita coniugale vi va stretta? La fedeltà vi sembra noiosa e innaturale? Internet pensa anche a voi. Compirà a breve un anno Gleedn.com, un sito dedicato appositamente alle mogli che vogliono tradire il proprio uomo. Requisito fondamentale è che il tradimento sia solo un’avventura sessuale senza coinvolgimento emotivo. Grazie a questo sito quindi le donne sposate ma annoiate possono soddisfare la loro voglia di trasgredire e di evadere dalla quotidianità.

    Secondo il parere delle utenti questa forma di tradimento non incide assolutamente in modo negativo sulla vita coniugale proprio perché si tratta solo di sesso senza coinvolgimento: anzi visto che servirebbe a rendere meno frustrate le mogli in un certo senso queste relazioni extraconiugali fanno bene alla coppia. Il sito è stato lanciato nel Dicembre del 2009 e, dopo una prima diffidenza iniziale, sembra aver gradualmente conquistato le mogli italiane. Pensate che solo nell’ultimo mese ci sono stati oltre 15000 nuovi iscritti per un totale di quasi 100000 persone registrate. Il 52% sono donne: quante di loro abbiano poi effettivamente trovato il coraggio di tradire il proprio partner e non si siano fermate alla curiosità non è dato sapere.

    Ma non sono solo italiana le donne tentate da un’avventura extraconiugale: in tutto il mondo il sito conta infatti oltre 430.000 iscritti. Nella home page il sito di incontri viene presentato come un luogo virtuale in cui trovare non solo l’amante di una notte ma anche qualcuno con cui ritagliare una parentesi che non richiede spiegazioni o giustificazioni ma che va semplicemente vissuta. Insomma qualcosa di molto meno complicato dell’amore ma forse di un po’ sterile no? Più che preoccuparsi della bacheca del nostro partner forse dovremmo controllare che non sia iscritto in certi siti…

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCrisi di coppiaErosTradimento Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/10/2010 08:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI